PREFERITI DEL MESE DI MARZO #NONBEAUTY

14:34

Ciao a tutte! :)
Questo post sarà un po' diverso dagli altri, perché vi voglio parlare della mia ultimissima nuova entrata e mia preferita del mese #nonbeauty ♥
Mi è stata regalata dal mio ragazzo, in quanto stavamo cercando una borsa elegante e adatta ad una cerimonia serale, ma poi alla fine ho deciso di utilizzarla nel fine settimana e per la cerimonia ne compreremo un'altra :D
Si tratta di una borsa abbastanza piccola ma non troppo, di un rosa molto chiaro con una punta di marrone, è un colore a mio avviso stupendo *_*
L'abbiamo presa ad un negozietto qui nella mia città che si chiama Globo, se anche voi ne avete uno nella vostra città vi consiglio di dare un'occhiata! In particolar modo alla stilista Marina Galanti: ho già due borse di questo marchio, e la prima che ho acquistato decisamente tanto tempo fa, non ha una screpolatura o un difetto! Sono di ottima fattura ♥
Questa in particolare è in simil pelle, ha una tracolla abbastanza lunga e regolabile, con chiusura a bottoncino magnetizzato; all'interno ci sono 3 scomparti, di cui uno richiudibile con una zip, e l'hardware color oro davanti alla chiusura.
Il costo di questo tipo di borse è all'incirca tra i 15-30€ (questa è venuta 18,90€).
Spero di non avervi annoiato, ma ci tenevo a condividere con voi questa bellezza, io l'adoro e la trovo adatta per molte occasioni! Alla prossima beauties! :-*







You Might Also Like

0 commenti