Review Liquid Lipstick WYCON

12:06

Buongiorno beauties!

Oggi vi voglio parlare dei famosissimi liquid lipstick di WYCON!
Io ne ho ben 5, ma credo che la collezione si allargherà di molto heheh
Trovo che siano dei rossetti liquidi molto validi e attenzione, non sono delle tinte! Ebbene sì, sul Web se ne trovano tante di review, le quali fanno riferimento alla loro "scarsa tenuta" in quanto vengono definiti tinte, ma ragazzi questi sono rossetti liquidi proprio come c'è scritto sul pack! Vi posso dire che sono veramente validi, io ho rispettivamente la colorazione rosa antico, fragola, marrone gotico, viola scuro e nero: li ho testati mangiando e bevendo e diciamo che la tenuta varia in base a ciò che mangiate, perché ovviamente se mangiate della pizza o delle patatine che contengono olio, è normale che il prodotto tenda a svanire prima.. ma per il resto sono ottimi! Ci sono andata anche parecchie volte all'università e mi hanno tenuto fino a ben 6h senza ritocco; c'è anche da dire che personalmente, è difficile che i rossetti mi vadano via tanto facilmente, però comunque ho riscontrato che nonostante la texture sia molto fina e stratificabile, riescono a stare su parecchio!
Ve li consiglio spassionatamente, anche nelle colorazioni nuove (al contrario di quanto dicono altre review, trovo che la texture sia molto più fluida e con due passate si riesce ad ottenere un colore pieno ed omogeneo), ma se siete delle amanti dei nude, dei rossi e dei fucsia DOVETE almeno provarne uno!!! Io adoro rosa antico e marrone gotico: sono particolarissimi e soprattuto stra omogenei!!♥ Il costo è di 6,99€ e si possono trovare ovviamente sia online sul sito http://www.wyconcosmetics.com/, che nei negozi fisici Wycon.
Vi lascio gli swatches, e mi raccomando fatemi sapere qual'è il vostro preferito, oppure quale vi piacerebbe provare! A presto, un bacio e buona Pasqua in anticipo beauties! :-*


You Might Also Like

0 commenti