Review Long Lasting Lip Liner ESSENCE

16:40

Ciao beauties! :) come avete passato le festività Pasquali? Spero bene ^^ io le ho passate mangiando troppissimo, difatti ora ricomincio la dieta eheheh
Allora, come avete letto dal titolo, oggi voglio parlarvi delle long lasting lip liner di ESSENCE!
Io ne ho 6, ma oggi vi farò vedere i colori principalmente primaverili e più accesi, i nude li vedrete nel prossimo post. Partiamo con il primo colore, ready for red (numero 01): un rosso classico, da mettere sotto ai rossetti rossi con base blu, io ad esempio la utilizzo con il rossetto Russian Red di Mac ed è perfetta! Il secondo colore si chiama sweetheart (numero 02), un bel fucsia acceso, molto primaverile, indicato proprio in questa stagione, mi mette subito allegria; il terzo colore si chiama peach beauty (numero 04) ed è un corallo molto delicato e pastello, io direi che si avvicina molto a Sushi Kiss di Mac (anche se non lo posseggo, quando sono andata in negozio mi sono sembrati molto simili!) e secondo me è un perfetto dupe! Parliamo ora della tenuta: ragazze, sono matite favolose! Non posso dire altro, sono ultra long lasting, super pigmentate, non devono essere temperate, c'è abbastanza prodotto all'interno (0.23 grammi) e sembrano dei rossetti!! Io le uso sia come matite che come rossetti, ma la maggior parte delle volte le applico come un rossetto normale; vi consiglio di andare in negozio e swatcharle per vedere quale vi piace di più, anche perché il loro costo è bassissimo, 1,89€, quindi se potete provatele e non ve ne pentirete! :)
Come al solito vi lascio i miei swatches! Buona giornata beauties, nel prossimo post ci sarà la recensione dei nude sempre di questa gamma! Non perdetevela ^^ Un bacio!

You Might Also Like

2 commenti

  1. Sabrina complimenti! anche io ho quasi tutti i colori di questi bellissimi lip liner!Quoto ogni cosa che hai scritto. Bellissimi colori, buona tenuta e soprattutto LOW COST! Cosa volere di più? Continua così!:* raki

    RispondiElimina