PREFERITI DEL MESE DI APRILE #NONBEAUTY

12:01

Ehilà! ^^
Ebbene, anche il mese di Aprile è giunto al termine, e quindi voglio parlarvi dei miei preferiti non beauty!
Partiamo col dire che ne ho ben 2 <3
Il primo sicuramente è una combo di due collane: un chocker nero semplicissimo, insieme ad una collana con pendente simil minerale. Il chocker l'ho acquistato in un negozio qui dalle mie parti, fa molto anni '90 ma dona uno stile grunge bellissimo!
La collana simil minerale l'ho acquistata su Aliexpress, sito cinese dal quale compro veramente taaantissime cose! Mi è arrivata all'incirca in un mese e in perfette condizioni. Abbinate donano un contrasto di colori, il nero e il viola insieme li trovo perfetti! Si può giocare anche con la lunghezza, poiché avendo un chocker di base, possiamo decidere di mettere il ciondolo su una collana più lunga o più corta, dipende dallo stile che vogliamo ricreare!
Il secondo preferito è un gioco che ho riscoperto da poco: Animal Crossing. 

Animal Crossing è un gioco perfetto per chi vuole rilassarsi e immergersi in un mondo totalmente nuovo e non pensare più a nulla.
Io ho la versione Wild World dato che posseggo un Nintendo DS; all'inizio del gioco bisogna crearsi il personaggio che poi verrà portato in una città a cui dovrete dare un nome.
Incontrerete svariati personaggi tutti in versione animale, solo voi siete umani nel gioco, e man mano poi scoprirete tutto di quel piccolo mondo.
Io lo trovo un bellissimo passatempo, molto rilassante e divertente! Se lo vedete da Game Stop o da qualche altro rivenditore di giochi date un'occhiata, perché nonostante sia un gioco semplicissimo vi conquisterà! <3
Bene, per oggi è tutto, buon inizio settimana e alla prossima beauties! <3 :*

You Might Also Like

3 commenti

  1. Buona giornata
    Ti seguo sono la n.11
    Un bacio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata, ti seguo anche io ^^ buona serata!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto grazioso il pendente
    Sono tua nuova lettrice fissa...Ti aspetto da me,ciao.
    Recensisco io

    RispondiElimina