Review correttore select cover-up MAC COSMETICS

11:36

Buon venerdì beauties!
Ho deciso di cambiare un po' argomento e di parlarvi di correttori, in particolare del mio ultimo arrivato in casa, il select cover-up di Mac Cosmetics.
Quando sono andata in negozio ero convinta di acquistare il famosissimo pro-longwear, ma alla fine provando con la gentilissima commessa, ci siamo accorte che forse era un po' troppo coprente; non posseggo delle occhiaie così pronunciate, ma soprattutto, mettendo di rado il fondotinta si sarebbe visto troppo lo stacco e quindi ho deciso di acquistare il select cover-up.
Il pack è comodissimo, è a tubetto ed è di plastica, il che significa che non farà una brutta fine come tanti pro longwear che vedo in giro praticamente in mille pezzi dato che il pack è di vetro, quindi questo è già un punto a suo favore.
L'ho acquistato ad ottobre poco prima del mio compleanno, credo verso il 25, ed ora che siamo ad Aprile, devo dire che ne ho consumato veramente pochissimo! Precisamente si compone di 10ML e fidatevi per un correttore sono tantissimi! All'inizio bisogna abituarsi a dosarlo perché essendo molto liquido c'è il pericolo di sprecare il prodotto, ma una volta capito come deve essere dosato si hanno dei risultati eccellenti.
Come dicevo uso molto poco il fondotinta, giusto nelle occasioni speciali, e quindi cercavo un correttore in grado di coprire quelle poche occhiaie che ho ma che non facesse stacchi eccessivi di colore: ho preso la colorazione NC30 e per me che sono molto pallida e con una carnagione dal sottotono giallastro, è perfetto! Rimane comunque un prodotto stra coprente ma non con l'effetto "cerone" che vediamo sulle star del momento, è discreto ma copre benissimo!
Il prezzo è di 19,20€, so che non sono pochissimi, ma per 10ML di prodotto per me ne vale la pena, e quando lo finirò credo proprio di riacquistarlo ad occhi chiusi :)
Vi lascio la foto del prodotto e del piccolo swatch sulla mano ^^
Un bacio beauties!


You Might Also Like

2 commenti

  1. Io l'ho finito da poco purtroppo ma sono sicura che lo riacquisterò! Mi è piaciuto tanto e pur utilizzando tutti i giorni è durato tantissimi mesi!

    RispondiElimina
  2. Si esatto, dura tantissimo e anche io appena lo finirò lo riacquisterò sicuramente! E' un prodotto veramente valido ;) grazie per esser passata! <3

    RispondiElimina