Review Long Lasting Lip Liner ESSENCE (Parte 2)

12:54

Buongiorno a tutti! 🐱🍬
Come state? Finalmente si avvicina il weekend che porta sempre un po' di relax 😌
Oggi, come promesso, vi parlo delle long lasting lip liner nude di ESSENCE che posseggo ^^

Partiamo dalla mia preferita in assoluto, la 05 lovely frappuccino: io la definirei il nude perfetto, leggermente più scura delle mie labbra dona un effetto veramente di classe, ve la stra consiglio!
La seconda è la 07 plum cake, un viola freddo a mio parere leggermente scaldato da una punta di marroncino: devo essere sincera, questa lip liner l'ho utilizzata pochissimo dato che spegne parecchio l'incarnato, ma credo che se abbinata con un trucco occhi leggero, e una base viso omogenea e luminosa, riesca a donare un aspetto davvero particolare;
Infine arriviamo alla 08 girl next door, un nude chiarissimo freddo, ideale con smokey eyes di qualsiasi tipo partendo dal nero, fino al blu/grigio; io la definisco un greige, che adesso sta andando tanto di moda ^^
Come le altre ribadisco l'ottima tenuta, io le utilizzo senza alcun tipo di rossetto sopra, ma come veri e propri rossetti! La tenuta è il loro punto di forza, come anche la pigmentazione, sono tutte ottime!
Bene ragazze, con questo post ho concluso le review delle mie long lasting lip liner di Essence, se vi siete perse le altre basta che cerchiate sul blog il primo post ☺️ Come sempre ecco a voi gli swatches con luce naturale, un bacio e alla prossima! 💋


You Might Also Like

4 commenti

  1. Adoro Essence, oltre i prezzi assurdi, ogni tanto sforna cose davvero valide!
    Questa linea ad esempio mi piace molto ^_^
    Buon lunedì <3
    http://achiuu.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Mi trovi pienamente d'accordo ^^ grazie mille per essere passata, un bacio e buon inizio settimana anche a te! <3

    RispondiElimina
  3. Ciao! Mi sono iscritta al tuo blog! davvero carino. Non ho mai provato queste matite labbra della Essence. Di sicuro preferisco la n°08 (Nude) :*
    Se ti va passa da me
    http://annymakeup93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ehi ciao! :) ti ringrazio tantissimo per essere passata <3 si io le adoro queste matite e la numero 08 è bellissima *_* certo, ora corro subito a dare un'occhiata! :) :*

    RispondiElimina