Review palette Nude 'Tude THE BALM + ombretto Petra NABLA

11:35

Buongiorno a tutti!!
Rieccomi qui, finalmente ce l'ho fatta anche questa settimana a pubblicare qualcosina :)
Allora, oggi vi parlo della palette che utilizzo praticamente tutti i giorni, la mia preferita in assoluto insieme ad un ombretto veramente versatile: la Nude 'Tude di The Balm e l'ombretto Petra di Nabla.
Parliamo della palette: si presenta con un packaging di cartone molto resistente, con un pennellino e uno specchio veramente comodo, ideale per quando si viaggia; all'interno vi troviamo 12 ombretti dai toni sia caldi che freddi, e con una texture vellutata.
Io la uso da ottobre costantemente. Credo sia adatta sia per il giorno che per la sera, le nuances partono dal bianco, per finire con un nero molto intenso e matte. Per quanto riguarda i finish degli ombretti, ci sono sia shimmer che matte, io adoro Sultry ad esempio, da utilizzare nella piega dell'occhio per definire lo sguardo; credo sia molto versatile e la trovo comodissima da portare in viaggio anche grazie alle dimensioni, compatta e sottile al punto giusto!
Passando poi all'ombretto Nabla,
vi dico solamente che non ne posso fare più a meno: prima utilizzavo sempre Narciso, trovandolo più discreto, ma adesso che ho cominciato ad utlizzare Petra, non posso più farne a meno.
Il colore è un misto fra rosso e color terra bruciata; per i trucchi sullo stile grunge è una favola! *-* La pigmentazione poi è altissima e bisogna fare attenzione nel dosare il colore, altrimenti si rischia di utilizzare troppo prodotto.
Io trovo che la combo tra la palette e l'ombretto sia perfetta, si riescono a fare dei trucchi nude e marcati allo stesso tempo e sono veramente dei prodotti ad altissima durata.

Il costo della palette è di 28.00€, mentre per l'ombretto (refill) Nabla il costo è di 6.50€.
Spero che questo post vi sia piaciuto, ve li consiglio spassionatamente, soprattutto la palette. Se siete alla ricerca di una palette comoda e versatile, vi consiglio assolutamente lei!
Un bacio e alla prossima :*

You Might Also Like

9 commenti

  1. La palette è molto carina , e l'ombretto sembra pigmentatissimo. Mi sono iscritta al tuo blog spero ricambierai ;)
    http://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ^^ ti ringrazio tantissimo per essere passata, ovviamente ricambio con molto piacere! Un bacio <3

    RispondiElimina

  3. Amazing post, dear! :) Do you want to follow each other? If yes, please follow me with GFC and Google, instagram, write a comment
    and I follow you back :)

    With love.
    Diana.
    http://www.mirandabeautyworld.com/

    RispondiElimina
  4. Graziosissima questa palette! Seguo il tuo blog, se ti va di ricambiare il mio blog lo trovi quì http://recensionistellina1a.blogspot.it/ Un bacio

    RispondiElimina
  5. ^^ grazie mille per essere passata, arrivo subito anche da te, un bacio! :*

    RispondiElimina
  6. Ciao piacere di conoscerti! Molto bella questa palette ha dei colori che sono quelli secondo me indispensabili per ogni giorno..!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto xd
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Ciao piacere mio!! :) si a me piace tantissimo per la sua versatilità ^^ ti ringrazio, passo a trovarti anche io, buona serata:)

    RispondiElimina
  8. Bellissima palette! Adoro i prodotti The Balm <3

    RispondiElimina
  9. Siii li trovo validissimi anche io! <3 grazie per esser passata, buona serata ^^ :*

    RispondiElimina