Review rossetto Golden Age Tastylip MULAC COSMETICS

11:41

Buongiorno a tutte! :)
Scusate la mia assenza ma ultimamente con gli esami sono stata parecchio impegnata :(
Eccomi qui con il nuovo arrivato: il mio Golden Age, collezione TASTYLIP di Mulac Cosmetics♥
L'ho preso da poco, ma già posso darvi un parere molto dettagliato, dato che l'ho portato da quando mi è arrivato.
Il rossetto si presenta nel classico pack Mulac: packaging nero opaco con dettaglio damascato lucido e logo in risalto color bianco gesso, che io personalmente adoro!
Aprendo il rossetto, c'è di nuovo il logo su sfondo lucido e poi ovviamente il prodotto.
Ci sono state molte diatribe sulla profumazione di questi rossetti: io personalmente sento di dire che non puzzano, come tante altre persone affermano; trovo che la profumazione si avvicini molto ai rossetti della L'Oréal Paris, e mi ricordano tantissimo i rossetti di una volta.
Il colore una volta steso sulle labbra è pieno, vibrante, e super opaco: difatti la texture di questi ombretti è "pastello" come la definisce Mulac Cosmetics, ossia un opaco assoluto (per intenderci si avvicinano molto ai retro matte di Mac Cosmetics).

Io ho scelto questa colorazione poiché non avevo niente di simile nella mia collezione di rossetti: Cindy dice di esser partita da un nude e di aver accentuato il sottotono rosso aranciato, creando di conseguenza un arancio mattone.
Lo trovo un colore particolarissimo e lo definirei un colore alla "Lana del Rey", dato che mi ricorda molto gli anni '50.
La durata è notevole: testandolo in questi giorni ho riscontrato la durata di almeno 6h senza alcun problema, ovviamente mangiando cibi oleosi il prodotto tende a svanire.
Altro punto a favore per me è la confortevolezza: le labbra tendono a seccarsi facilmente dato che è comunque un prodotto opaco, ma non è quella secchezza che ci porta a toglierlo perché non resistiamo più, quindi per me è super promosso sotto ogni punto di vista!
L'ho preso con il 20% di sconto, anziché 11,90€, l'ho pagato 9,50€ e il prossimo sarà Rudolph della collezione Groovy Lipsticks ♥

Spero che questa piccola review vi sia stata utile, e come sempre vi lascio lo swatch del rossetto :)
Alla prossima! :*

You Might Also Like

4 commenti

  1. E' uno dei miei preferiti *-* Ce l'ho da quasi un anno e lo adoro :)
    Anche Rudolph posso assicurarti che è bellissimo *-*
    Un bacio :-*

    http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. *-* allora non sono l'unica a adorare questo rossetto <3 si l'ho visto in delle foto che hai pubblicato, è troppo bello *-* sicuro sarà il mio prossimo acquisto :D
    un bacio anche a te! :*

    RispondiElimina
  3. Che bello, è un colore molto particolare! Mi ispirano molto i loro rossetti,ma mai provati.

    mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Si è un colore molto particolare, ma è veramente ottimo! Te li consiglio, ho avuto modo di provare anche Queen, ed è morbido e scorrevole quanto questo qui ^^
    Un bacio, a presto :*

    RispondiElimina