Review rossetto rockstar MESAUDA MILANO

13:00

Ciao a tutte! :) Passato bene il weekend? Io l'ho passato in compagnia di amici e parenti per una festa di laurea e il compleanno di mia mamma :)

Oggi vi parlo di un rossetto che ho comprato 2 settimane fa nel negozio Mesauda a Roma in via Marconi, precisamente di rockstar che già dal nome, aveva catturato la mia attenzione!
Quando ho aperto il rossetto ho trovato davanti ai miei occhi un colore fantastico *_* è un viola caldo ma vibrantissimo, e secondo me adatto proprio in vista dell'estate!
Non è affatto cupo, e altro punto a suo favore è la brillantezza: un annetto fa avrei detto di odiare il finish cream ma adesso devo ricredermi perché è uno di quei finish che soprattutto quando si hanno problemi di labbra secche e con pellicine, mi salva il risultato finale del make up. Questo è un periodo molto stressante per me, tra esami e quant'altro ci sia di mezzo, e soffrendo di herpes sono stata un mese senza applicare nulla e senza fare alcuno scrub; di conseguenza le mie labbra ne hanno risentito parecchio e quindi con questo tipo di finish, riesco ad idratarle al massimo e a non sentirmi le pellicine e la secchezza tipica delle labbra disidratate.
Se siete di Roma, oppure avete un negozio rivenditore di prodotti Mesauda, andare a dare un'occhiata, ovvio che come ben sapete i finish cream non reggono come dei rossetti matte, ma per la pigmentazione che hanno, secondo me sono da provare!
Vi lascio lo swatch sulle mie labbra così spero potrete vedere bene il colore, come sempre a luce naturale :)
Buon inizio settimana e alla prossima!


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Sabrina, sono passata a trovarti, hai visto? Mi sono iscritta al tuo blog e ti ho aggiunto alle cerchie. Molto belli i rossetti di Mesauda, peccato che nella mia zona il rivenditore Mesauda stia chiudendo e quindi ho potuto acquistare solo alcuni smalti, i rossetti sono stati venduti all'istante. :D ciao baci.
    Lascio il link al mio blog se qualche tua iscritta vuole passare a visitarlo http://modaecosmesi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao! :) mi dispiace per la chiusura del negozio nella tua zona :( comunque ti ringrazio tantissimo per essere passata e per essere entrata nel mio piccolo mondo ^^
    Buona giornata! :*

    RispondiElimina