Review rossetto Unlimited Stylo KIKO MILANO

21:24

Buonasera a tutte! :)
Rieccomi qui a recensirvi un altro rossetto...purtroppo sono una malata di rossetti (per chi ancora non l'avesse capito ahahaha)
In particolare oggi vi parlo di un rossetto Kiko della collezione Unlimited Stylo; posseggo la colorazione numero 13 Cacao, un nude molto particolare che unisce il marrone al rosato, e secondo me è un mix perfetto perché non è troppo scuro e nemmeno troppo chiaro.
Partiamo dal presupposto che non credevo potesse essere un prodotto così valido dato che appena swatchato ho pensato che fosse un finish cream anziché opaco, come veniva descritto da Kiko..mi sono ricreduta dopo 2 minuti dato che si è asciugato ed è diventato praticamente impossibile da togliere! Sembra una tinta labbra! Ho anche mangiato un panino un'ora dopo l'applicazione e quando sono tornata a casa il rossetto era ancora li e l'ho tolto con una salvietta struccante.
Che dirvi, ve li consiglio assolutamente, ci sono 14 colorazioni tra cui anche rosa, arancio, fucsia e orchidea!
Il costo è di 6,90€ per 2.0g, di prodotto, e la scadenza è di 18 mesi.
Penso che appena potrò tornerò in negozio per provarne altri perché sono davvero una grande scoperta!
Vi lascio lo swatch con la mia maglietta adorata dei Motorhead *_*
Un bacio a tutte e alla prossima! :*

You Might Also Like

4 commenti

  1. Che meraviglia! Tra l'altro le labbra sembrano anche più carnose!!! Un bacio
    MENNONAAAAA ahahahhah

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah mennona tu sei sempre il toppppp <3 :* un baciooooooooo

    RispondiElimina
  3. Ecco, io non ho mai comprato quel rossetto (per altro proprio quello, che come colorazione mi piaceva molto!) perchè provandolo alla veloce sembrava assolutamente cremoso, e di conseguenza pensavo durasse un oretta scarsa...e invece... *.*

    Comunque il tuo blog è molto carino e anche (ma non solo, ovviamente!) grazie alla maglia dei Motorhead mi hai conquistato come nuova lettrice fissa :D

    Se vuoi passare da me, il link è questo: makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma infatti anche io all'inizio ero scettica, ma poi mi sono ricreduta alla grande, è un colore e un rossetto pazzesco *.* ahahahaha sono contentissima di trovare altre appassionate di questo gruppo spaziale, che adoro (Lemmy in particolar modo ❤️⭐️) e sono felicissima che ti sei unita al mio blog :) corro subito da te! ^^

      Elimina