10 facts about me- TAG

13:28

Buongiorno a tutti!!
Oggi non ci sarà una review, bensì ho pensato fosse carino parlarvi anche un po' di me ^^
Questo è un tag che ho trovato su Tumblr, ma credo si trovi ovunque: vi riporterò le domande con le relative risposte qui sotto.

10 FACTS ABOUT ME:
1. Il tuo nickname?
Shabry, lo è sempre stato: fin dalle superiori e adesso ancora di più visto che il mio blog riporta esattamente il mio nickname che adoro *_*

2. Colore degli occhi? 
Marroni.

3. Colore dei capelli? 
Un biondo con vari riflessi di altro biondo sopra eheheh (sono ovviamente tinti, però la mia parrucchiera preferisce mixare diversi tipi di biondo in modo da farli sembrare più "naturali").

4. Racconta qualcosa su di te.
Beh, che dire, sono un'amante della musica, in particolare della musica rock e metal; amo le serie tv, difatti gestisco un altro blog insieme ad altre mie due amiche (lo potete trovare qui) e amo tutto ciò che concerne la magia.

5. Colore preferito?
Assolutamente il nero.

6. Città preferita?
Londra, l'ho amata fin da subito.

7. Celebrità preferita?
Sicuramente questa domanda mi mette in difficoltà, ma la dividerei in 2: per quanto riguarda il mondo dello spettacolo/cinematografico Jhonny Depp e Scarlett Johansson; in ambito musicale James Hetfield e Till Lindemann (rispettivamente: cantante dei Metallica e cantante dei Rammstein.)

8. Animale preferito?
Gatti, li adoro e mi affascinano tantissimo.

9. Canzone preferita?
Qua per un'amante della musica come me è difficile dirne una, ma ci provo.
Forse quella che non ho mai smesso di ascoltare fin da quando sono veramente piccina e che mi da tantissima carica ogni volta, è Back in Black degli ACDC!

10. Libro preferito?
Mi dispiace dirvelo ma anche qui ho dei problemi seri ahahahah ne ho tanti, purtroppo devo dividere anche questa domanda in 2: per quanto riguarda le saghe, Harry Potter, tutti i libri; per il libro singolo vi cito "La Chimica della Morte" di Simon Beckett, se siete amanti dei gialli e di ciò che concerne i delitti, ve lo consiglio spassionatamente.

Bene, il tag è concluso, spero che in qualche modo mi sia fatta conoscere un po' meglio, magari ogni tanto potrei pubblicarne altri, su vari argomenti, di modo che possiate conoscermi sempre di più ^^
Vi auguro una buona giornata, non dimenticate di passare anche nell'altro mio blog, nel caso vi lascio il link anche qui sotto :)
Un bacio, a presto! :*

 LINK SECONDO BLOG SULLE SERIE TV: http://tvserieseyeshadow.blogspot.it/

You Might Also Like

6 commenti

  1. Allora piacere di conoscerti MEGLIO
    Thank you dear
    To me new post WOMAN IN MAN
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina

  2. So in love with your blog! You've got such a fresh style and it really is a pleasure to read it!
    Would you like to follow each other on GFC? If yes just let me know once done and I'll be right back!
    xoxo
    Patricia http://patriciacori.blogspot.ch

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ti ho nominato per il Liebster Award 2016, trovi il mio articolo con la spiegazione a questo link: http://makeupofthiscentury.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html

    Un bacione, buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ancora bellissima!! Sei stata davvero gentile, sul serio <3 un bacio!!! :*

      Elimina
  4. ehi ciao mi sono appena iscritta al tuo blog davvero molto bello. se ti va passa dal mio cosi ci scambiamo l'iscrizioni.. un bacio e buona domanica..

    http://pensieritruccosi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao bella! Grazie mille, sono passata anche da te e mi sono iscritta, un bacio!! :*

    RispondiElimina