Liebster Award 2O16

12:17

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti!

Anche quest'oggi vi propongo un post molto diverso, poiché sono stata nominata ai Liebster Award 2016, un piccolo riconoscimento che davvero non mi sarei mai aspettata dato che ho aperto il blog da pochissimo tempo! 

Ma non perdiamoci in chiacchiere, vi elenco qui sotto le regole: 

1) Ringraziare chi ci ha premiato
2) Scrivere qualcosa sul blog che preferite
3) Rispondere alle 11 domande del blogger che ci ha nominato
4) Scrivere, a piacere, 11 cose su di te
5) Nominare a tua volta 11 blog con meno di 200 followers
6) Formulare 11 domande per i blogger nominati
7) Informare i blogger della nomination

Ringrazio davvero tantissimo Makeup of this century per avermi nominata. ovviamente è inutile dirvelo: passate a trovarla, il blog tratta di Makeup, recensisce moltissimi prodotti..insomma ne vale la pena passare da lei! :D

I blog che seguo con molto piacere sono quelli di MyMakeupPage e di Always Make-Up. (vi basta cliccare sui rispettivi  nomi e andrete sul loro blog!) le trovo veramente delle blogger bravissime, mi piace la grafica dei loro blog e soprattutto sono le prime che ho scoperto, ci sono particolarmente affezionata! 

Ma ora passiamo alle 11 domande fatte da Makeup of this century :)

1. A che età hai cominciato a truccarti?
Prestissimo, in prima media già mettevo la matita (solo ed esclusivamente nera), non mettevo altro ma per me era davvero tantissimo eheheheh 

2. Hai un sogno nel cassetto? Se sì, qual è?
Sì, sicuramente è di prendere un diploma/attestato di makeup artist; tutto ciò sarà realizzabile solamente al compimento dei miei studi universitari.

3. Se avessi l'opportunità di cambiare città, in quale vorresti vivere?
Se ne avessi l'opportunità correrei subito a Londra: sarò scontata, ma come ho già scritto nel post in precedenza, me ne sono innamorata da subito: pulizia, ordine e tè. Tutto ciò che amo!

4. Se se in partenza per un lungo viaggio e puoi portare con te solo tre prodotti di makeup: quali sceglieresti?
Sicuramente sceglierei: matita per sopracciglia della Essence (la num. 04 blonde), eyeliner di Deborah Milano (punta di feltro morbido), e mascara sempre di Essence (il multiaction). Praticamente ciò che utilizzo giornalmente :)

5. Qual è il prodotto più caro e quello più economico che hai nella tua trousse?
Il prodotto più caro è il fondotinta studio fix fluid di m.a.c (31,00€); quello più economico le matite labbra di essence, le long lasting (1,89€)

6. Perché il tuo blog si chiama così? 
Il nome è venuto spontaneo poiché Shabry, o più semplicemente Sha, sono sempre stati i miei soprannomi fin dalle superiori; il termine beauty sta ad indicare il tema del blog, ossia il beauty in generale, mentre il termine look è per dare l'idea di personalizzazione del mio punto di vista ^^

7. Chi è stata la prima beauty guru che hai seguito sui social?
Clio ovviamente :) l'ho incontrata anche a Roma in via del Corso allo store Kiko, è la mia preferita in assoluto! Con lei ho imparato davvero tanto.

8. Segui qualche telefilm in questo momento?
HAHAHAHAH scusate la risata improvvisa, ma facciamo prima a dire COSA NON VEDO??? Seguo tantissimi telefilm e serie tv, per questo colgo l'occasione per rimandarvi al blog che condivido con altre 2 mie care amiche, dove scriviamo recensioni e pubblichiamo tutti gli aggiornamenti su ciò che seguiamo! Eccovi il link diretto al blog: Tv Series Eyeshadow 

9. Come ti vedi tra dieci anni?
Spero laureata in primis (hehehe), con una famiglia e un lavoro ^^

10. Unghie: gel, semipermanente, smalto o nessuno dei tre?
Smalto, sempre e solo smalto. 
Mi piace sempre variare i colori e provare nuove texture, per questo opto sempre per lo smalto normale, con il gel o il semipermanente non mi sarebbe possibile cambiare così tanto spesso le colorazioni.

11. Quali sono i siti online sui quali compri maggiormente?
Se parliamo di beauty vi cito Mulac cosmetics e Nabla; per accessori vari Aliexpress, e come sito online di vestiti/scarpe Zalando.

Adesso passiamo alle 11 cose random su di me :)
1. Sono amante del nero, e di tutti i colori pastello;
2. Mi piace la musica rock/metal/punk con tutti i possibili e immaginabili derivati;
3. Sono malata delle serie tv, le finisco veramente in fretta e difatti mi chiamano "la mangiatrice delle serie tv" ahahahahah
4. Mi piacciono i rossetti scuri tanto quanto i nude, mentre non sono particolarmente amante dei rosa chiaro;
5. Ho dei capelli lunghissimi tanto che a volte mi ritrovo a metterli nelle tasche per la troppa lunghezza (ma tra poco una bella tagliata in vista dell'estate ci sta tutta!);
6. Sono amante dell'eyeliner e del cat eye, ragion per cui non esco mai senza, ci deve essere sempre la mia riga di eyeliner che mi distingue da tutti;
7. Amo la birra: rossa, bionda, scura...come volete, ma ONORE ALLA BIRRA.
8. Mi piace stare in compagnia, odio rimaner sola in qualsiasi caso;
9. Leggo moltissimo libri fantasy (Harry Potter in primis) e tutto ciò che ha a che fare con la magia;
10. Potrei vivere solo di pancakes (e vi ho detto tutto). Sono diventata un'esperta professionista della cottura di questo fantastico dolce!
11. Adoro scattare fotografie, a partire dal fotografare il cibo, per finire con i paesaggi/selfie. 
 
Passiamo alla premiazione dei miei 11 blog che seguo veramente con molto piacere: 

Bene, il post è concluso, vi propongo qui di seguito le domande per i blog nominati (chi ha già fatto il post su questo tag può anche non ripeterlo ^^)

1) A che età hai cominciato a truccarti?
2) Hai un sogno nel cassetto? Se si, qual è?
3) Se avessi l'opportunità di cambiare città, in quale vorresti vivere?
4) Sei in partenza per un lungo viaggio e puoi portare con te solo tre prodotti di makeup: quali sceglieresti?
5) Qual è il prodotto più caro e quello più economico che hai nella tua trousse?
6) Perchè il tuo blog si chiama così?
7) Chi è stata la prima beauty guru che hai seguito sui social?
8) Segui qualche telefim in questo momento?
9) Come ti vedi tra dieci anni?
10) Unghie: gel, semipermanente, smalto o nessuno dei tre?
11) Quali sono i siti online sui quali compri maggiormente?

Ho riformulato le stesse domande che sono state fatte a me perché le ho trovate veramente interessanti! :) 
Alla prossima, in arrivo tante altre recensioni! 
Un bacio a tutte :*





You Might Also Like

26 commenti

  1. grazie mille care appena posso lo faccio

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per avermi taggata ! Vedo se riuscirò a pubblicarlo !
    Un bacione :-*

    RispondiElimina
  3. Ciao.. Eccomi qua!
    Intanto grazie mille per la nomina. Mi impegnerò per farlo il prima possibile 😘 a prestò!

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per avermi nominata. Lo farò il prima possibile. Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho risposto al tag, se ti va di leggerlo lo trovi quì http://recensionistellina1a.blogspot.it/2016/05/ciao-ragazze-oggi-vi-propongo-un-post_16.html Un bacio!

      Elimina
  5. Grazie per avermi nominata. Sarà il mio prossimo post ;)
    https://francescasblogg.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sabrina mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi se ti va passa da me www.testoerecensiscoblog.blogspot.com ti aspetto grazie

      Elimina
    2. ciao sabrina mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi se ti va passa da me www.testoerecensiscoblog.blogspot.com ti aspetto grazie

      Elimina
    3. Ehi ^^ ti ringrazio moltissimo, passo da te volentieri :) :*

      Elimina
  6. Ciao Sabrina! Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con molto piacere, perchè lo trovo davvero carino e ricco di spunti interessanti :)
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero tanto, mi fa piacere :) sono passata anche da te, hai un blog fantastico!
      Un bacio e grazieee :* <3

      Elimina
  7. Sei un tesoro! Grazie mille <3 spero di fare il tag presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho risposto al tag cara! Se ti va leggi, un bacio :)

      Elimina
    2. *_* che carina, grazie mille a te! <3 a presto ^^

      Elimina
  8. Ciao, nuova folower! Anche io sono stata nominata per questo tag molto carino da un'altra blogger, giovedì risponderò!
    Se vuoi passa da me --> themakeuptherapy.blogspot.it :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata, sono venuta a trovarti e ti seguo anche io ^^ aspetto il post allora! Buona serata :)

      Elimina
  9. Ma complimenti! Una bella soddisfazione! Mi sono unita da te e ti seguo anche, se ti va ti aspetto da me https://modalowcostbykiara.blogspot.it/ :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo! ^^ Corro da te, un bacio :*

      Elimina
  10. Ciao!Ti ho invitata in un tag...se ti va e vuoi partecipare trovi le regole sul mio post/blog
    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tag e per essere passata! <3 Appena posso lo faccio, un bacio! :*

      Elimina
  11. Ciao Sabrina, grazie per il tag :) le domande sono molto interessanti non vedo l'ora di farlo anchio. Ti farò sapere con un commento quando è pronto. Baci

    RispondiElimina
  12. Eccomi Sabrina, ti linko il tag sul mio blog http://modaecosmesi.blogspot.it/2016/05/tag-liebster-award-2016.html spero ti piaccia, per me è stato un piacere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella, ho appena finito di leggere! Un bacio e alla prossima ^^ :*

      Elimina
  13. Ciao cara,ti ho appena scoperta e mi sono iscritta ...mi farebbe piacere passassi da me.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bella, passo subito da te ^^ un bacio!

      Elimina