PREFERITI DEL MESE DI MAGGIO #NONBEAUTY

10:00

Buongiorno bellissime!
Anche Maggio è passato, quindi come solito ecco i miei preferiti del mese nonbeauty ^^

Partiamo con una new entry: il mio adorato telefono <3 ahahah, sì la malattia avanza sempre di più con i telefoni, però dovevo cambiarlo.
Come potete vedere questo è un iPhone 6, color silver.
Prima possedevo un iPhone 5 e il cambiamento è notevole: design totalmente rinnovato, comodo, leggerissimo nonostante pesi qualche grammo in più del 5, trovo che sia bilanciatissimo, schermo in HD...insomma ho notato davvero la differenza! Io l'ho preso con un'offerta che purtroppo adesso non c'è più, proposta da Unieuro di Muratella (Roma) e l'ho pagato 459€, veramente poco se pensiamo che stiamo parlando di un iPhone 6 e che a questo prezzo lo si trova solamente rigenerato e non nuovo di zecca.


Il secondo preferito del mese non beauty è uno
smalto: so che qui barerò un pochino perché si dovrebbe parlare di qualcosa per l'appunto non beauty, ma non posso non citarveli: vi sto parlando dei famosissimi smalti Essie! Li ho scoperti da poco, sentendone sempre parlare mi sono decisa ad acquistarne uno e per la precisione Fiji..lo trovo eccezionale, coprente e molto duraturo! Mi hanno sorpresa tantissimo questi smalti, non pensavo che mi piacessero così tanto e questo potrebbe essere un vero problema dato che purtroppo costano dai 9,90€ fino ai 12,90€ :( Bisogna limitarsi ad acquistare dei colori particolari, o al massimo, dei colori che mettiamo tutti i giorni per sfruttarli al meglio.
P.S. vi parlerò dei miei smalti Essie quando ne avrò qualcuno in più per fare una bella review ^^


Vi aggiungo anche un gioco, che come ben

sapete sono un'amante del NintendoDS e una giocatrice accanita di Pokémon.
Ho ricevuto come regalo questa versione un po' vecchiotta ma fantastica dei Pokémon, sto parlando della versione Nera; non posso non giocarci almeno una volta al giorno, il gioco è fluido e ci sono tantissime cose nuove, dato che io provengo da Perla tante cose nemmeno le conoscevo.
Se siete amanti del genere e siete ancora indecisi se acquistarlo, vi tolgo tutti i dubbi: ne vale davvero la pena!





Eccovi qui i miei preferiti del mese di maggio, consigliatemi pure qualche smalto Essie che possedete, io per il momento possiedo Fiji e Watermelon, le altre colorazioni le conosco poco quindi se potete darmi una mano ne sarei più che felice :)

Un bacio beauties! :*

You Might Also Like

13 commenti

  1. che carino questo blog!!! mi sono unita ai tuoi lettori,
    se vuoi passare da me...
    http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, gentilissima e benvenuta! ^^ passo subito anche da te, un bacio! <3

      Elimina
  2. Me encanta el color del esmalte!!!!
    Gracias por tu visita!!! Te sigo!!!
    Que tengas un buen día!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela!!!:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. El color del esmalte es magnífico <3
      Muchas gracias a ti, te sigo yo también!! :D
      Buen día a ti, besos desde Italia :* <3

      Elimina
  3. Bello il tuo iPhone ..ti sei fatta un regalone direi
    Un caro saluto
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì un super regalo! ^^ Grazie per esser passata, un saluto a te!! :*

      Elimina
  4. Hi! Beautiful post))
    Do you want to follow each other on GFC?
    Let me know and I will follow back))
    http://www.alinatheone.ru

    RispondiElimina
  5. That iPhone is so cute, love the color of the essie nail polish. Would you like to follow each other on GFC? Please let me know in a comment on my blog and I'll follow you back.
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I love essie nailpolish *.*
      Yes, I follow you! :D
      xoxo

      Elimina
    2. Thx so much for dropping by, Sabrina. Already followed back on GFC #34 Please keep in touch. Happy new week, doll. xoxo

      Elimina
  6. Amazing post :) so many cute things

    please make some more.

    check out my blog and let me know if you like it and follow each other :)

    Angelic Babes- post is up


    Facebook |Bloglovin |♥Instagram | Lookbook |Google✚


    Stay Gold

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, thank you so much!!!! <3
      I really like your blog and I follow you <3
      Thank you for your comment! :*

      Elimina