Review rossetti fucsia/berry MAC COSMETICS

18:42

Buonasera a tutte ^^
Oggi vi continuo il post di lunedì scorso, quello sui miei rossetti Mac parlandovi di quelli fucsia/berry che posseggo.

I colori che posseggo sono Flat Out Fabulous (retro matte), Candy Yum Yum (matte) e Rebel (satin), di seguito eccovi la foto





Il primo da sinistra è il Candy Yum Yum: è un rosa super Neon e matte, con sottotono caldo che adoro!
Purtroppo nonostante ami questa tonalità trovo parecchio difficile abbinarlo ad un make up qualsiasi, bisogna restare molto sobrie sugli occhi, quindi utilizzare giusto un eyeliner e il mascara, o solamente il mascara che forse è anche meglio, in modo da poter mettere in evidenza le labbra senza risultare troppo pesanti.

Il secondo è Flat Out Fabulous: me lo sono regalata per il mio compleanno l'anno scorso, è un fucsia freddo B E L L I S S I M O. Credo di aver trovato il fucsia perfetto, ho provato anche il Girl About Town ma la resa non mi piace, preferisco un look più matte e con un colore più profondo come FOF.

L'ultimo è Rebel: io lo definisco il colore "camaleonte" per eccellenza. Cambia su ogni persona, su di me risulta non così scuro come nello stick, ma leggermente più chiaro, un prugna elegantissimo con un finish Satin che non secca troppo le labbra; lo trovo ideale per l'autunno!

Il costo è sempre di 19€ cad., ma la resa è come al solito molto professionale e resistono tantissimo, con Mac avrete sempre una garanzia ;)
Bene ragazze per oggi è tutto, nel prossimo post vi parlerò dell'unico rossetto rosso che posseggo sempre di Mac e di un colore particolare che non saprei nemmeno descrivere eheheh
Vi lascio gli swatches con luce naturale:



E voi possedete qualche rossetto Mac? Quale mi consigliate?
Un bacio e buona settimana a tutte ^^ :*

You Might Also Like

8 commenti

  1. Il Candy Yum Yum è veramente molto bello, lo apprezzo moltissimo...ma sulle altre! Lo avevo provato da un'amica in un momento in cui ero quasi tentata di comprarlo ma trovo mi stia maliiiissimo, però è splendido! Come anche il Rebel...non considero mai i rossetti Mac che non siano matte e retromatte, ma sbaglio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il Candy Yum Yum è veramente un problema >.< devo riuscire ad abbinarlo magari quando sarò un pochino abbronzata, credo si starà meglio ^^ comunque si prendi in considerazione i Satin, sono fantastici e molto pigmentati! Vedrai che non ne rimarrai delusa, io anche prendevo in considerazione solo i Matte e i Retro Matte, ma da quando ho provato anche i satin mi sono ricreduta ;) gli unici che non amo particolarmente sono gli Amplified, spero di apprezzarli di più in futuro, magari provando diverse colorazioni :D

      Elimina
  2. Candy Yum Yum è sulla mia wishlist *-* Nonostante sia molto azzardato è particolare e questo mi piace ! Un bacio :-*

    http://always12345.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è qualcosa di spettacolare <3 poi con l'arrivo dell'estate e dell'abbronzatura secondo me è proprio un must have ^^ un bacio anche a te!

      Elimina
  3. Hi! Beautiful post))
    Do you want to follow each other on GFC?
    Let me know and I will follow back))

    http://www.alinatheone.ru

    RispondiElimina
  4. Beautiful colors!!!
    Would you like to follow each other? let me know and I follow you back.
    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muchas gracias! :D te sigo de buena gana ^^
      Besitos :*

      Elimina