TAG: #7VIZICAPITALIDELMAKEUP

12:44

Buongiorno a tutte! :)
Ebbene sì, sono stata nominata in un altro tag a cui rispondo con piacere ^^
Sono stata nominata da Sara_Makeup che ringrazio davvero tantissimo, ed ora ecco a voi i miei 7 vizi capitali del make up:)

AVARIZIA: Qual è il tuo prodotto di make up più costoso?
Come ho già detto in precedenza il fondo di mac cosmetics, lo studio fix fluid (31,00€) a cui aggiungo tutta la sfilza dei miei rossetti sempre mac cosmetics (lunedì ci sarà un post inerente ai miei rossetti mac, non perdetevelo :P)

IRA: Qual è il prodotto con cui hai un rapporto amore/odio?
L'illuminante, è un prodotto complicato da utilizzare per me, sia per la mia pelle e sia per trovare la giusta tonalità che doni al mio incarnato.

GOLA: Qual è la marca che occupa la maggior parte della tua collezione?
Sicuramente Essence: è una marca low cost che adoro sotto ogni punto di vista.

ACCIDIA: Qual è il prodotto che per pigrizia trascuri di più?
Il fondotinta e l'illuminante; il fondotinta sicuramente lo metto poco o solo nelle occasioni speciali, mentre l'illuminante quasi mai.

SUPERBIA: Con quale prodotto riesci a sentirti più sicura di te?
Eyeliner. Non potrei vivere senza <3 è il mio must have!

LUSSURIA: Qual è il prodotto in cima alla tua wishlist?
Sicuramente la burgundy times nine di mac cosmetics (trovate il prodotto qui), è un po' che la tengo d'occhio, e prima o poi sarà mia :)

INVIDIA: Quale prodotto o make up look è fantastico sugli altri ma non su di te?
Qui mi riallaccio al vizio capitale ira: l'illuminante. Avendo purtroppo una pelle segnata dai problemi di acne, l'illuminante oltre ad utilizzarlo poco, su di me non ce lo vedo molto, mentre sugli altri lo vedo sempre fantastico!

Il tag è concluso, chiunque volesse rispondere può farlo, sarei contenta di leggere i vostri 7 vizi capitali :)
A lunedì e buon weekend beauties! :*


You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao! Sono subito venuta a leggere il tuo post:) Molto carine le tue risposte e non so se hai notato ma abbiamo lo stesso vizio capitale LUSSURIA.Un bacio;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii ho visto :) quella palette è bellissima! *.* un bacio cara <3 grazie ancora!

      Elimina
  2. Ciao! E' carino questo gioco...
    Ho fatto un giro veloce nel tuo blog e devo dire che mi è piaciuto, infatti mi sono iscritta ai lettori fissi!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ti ringrazio per essere passata e benvenuta ^^ vengo a dare un'occhiata anche da te! :*

      Elimina
  3. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio! :) grazie, vengo anche da te ^^ un bacio!

      Elimina