Review Impassioned + i miei rossetti rossi MAC COSMETICS

15:57

Ciao a tutte!!!
E' passato tantissimo tempo e mi scuso già da adesso, ma con questi esami non ho un attimo per respirare :(
Ma finalmente riesco a ritagliare un po' di tempo per farvi l'ultimo post sui miei rossetti Mac Cosmetics <3

Quest'oggi voglio farvi vedere gli unici due rossetti rossi che posseggo di Mac, e un colore difficilissimo da descrivere!

Iniziamo con il colore più particolare all'interno della mia collezione Mac: vi sto parlando del famosissimo Impassioned. 
Impassioned viene descritto da Mac come un "fucsia esagerato" ed in effetti è così; ci vedo moltissimo fucsia con una punta di rosso aranciato, è davvero difficile da spiegare ma lo trovo splendido! Fa parte della gamma amplified, ed è l'unico di questa linea che posseggo, il che significa che è cremoso e lucido. Il problema che ho con questo rossetto è che non lo riesco quasi mai ad abbinare, un po' come il candy yum yum, anche se ultimamente ho rivalutato moltissimo i rossetti aranciati, credo che stiano molto bene a chi ha dei capelli biondi :)
Sicuramente questa estate proverò ad indossarlo un po' di più!

Passiamo ora ai rossi: posseggo rispettivamente Russian Red, e Diva.
Russian red è un rosso freddo bellissimo, fa parte della gamma matte, ed è un rosso veramente pieno e portabilissimo.
All'inizio devo dirvi la verità ero molto indecisa tra il Russian Red e il Ruby Woo, altro famosissimo rosso di Mac, però quando la commessa me li ha fatti provare ho notato che Ruby Whoo è veramente troppo matte, quasi non scorreva sulla mano, e alla fine ho deciso per il Russian che è molto più morbido nonostante sia matte e non mi secca assolutamente le labbra.
Diva è il colore perfetto per l'autunno: l'ho utilizzato tantissimo l'inverno scorso, lo mettevo anche di mattina senza problemi e l'ho adorato: da quel tocco in più al look, ma soprattutto da un effetto quasi gotico che personalmente adoro <3 ha un sottotono freddo e fa parte dei matte, ma rimane come il Russian Red, ossia confortevolissimo.
Prezzo 19€ cad., tenuta estrema, specie Impassioned, tinge le labbra quando lo togliete e vi lascia un leggero color fragola sulle labbra.

Bene ragazze per oggi è tutto, cercherò di essere più attiva visto che il carico di lavoro adesso diminuirà di un bel po' :D
Come sempre vi lascio gli swatches qui sotto con luce naturale :)
Buon weekend beauties! :*




You Might Also Like

18 commenti

  1. IMPASSIONED per questa stagione direi che è il massimo
    un bacio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, è davvero perfetto!!! Grazie per esserti unita ai miei lettori, mi sono iscritta con moltissimo piacere anche da te :)
      Un bacione, a presto! :* <3

      Elimina
  2. Mi sono unita ai tuoi follower n.35 se ricambi mi fa piacere
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  3. Mi sono unita ai tuoi follower n.35 se ricambi mi fa piacere
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  4. IMPASSIONED per questa stagione direi che è il massimo
    un bacio
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin



    RispondiElimina
  5. Voto anche io Impassioned.. Lo proverò sicuramente xd

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso Russian Red, è nella mia wishlist! *__*

    https://mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, allora non sono l'unica ad adorarlo! <3
      Un bacio! <3

      Elimina
  7. Risposte
    1. Secondo me è il rosso perfetto *.* un bacio anche a te e grazie per esser passata! <3

      Elimina
  8. Nice blog!

    Would you like to follow each other on GFC and Google +? It would be great, just let me know :)

    https://mayitapink.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  9. Diva è davvero stupendo! Molto invernale. H

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, non vedo l''ora che arrivi l'autunno per incominciare ad indossarlo! <3

      Elimina
  10. Diva è davvero stupendo! Molto invernale. H

    RispondiElimina
  11. Russian Red è uno dei miei rossi preferiti, Impassioned è stato uno dei primi colori intensi che ho comprato ^_^ Diva invece è in wishlist :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ti manca solo Diva e sei al top *.* ti innamorerai e non riuscirai più a toglierlo, specialmente con l'arrivo dell'autunno, Diva è s t u p e n d o <3
      Un abbraccio <3

      Elimina