Haul ultimi acquisti + aggiornamento blog

18:24

Hello beauties! <3

Questo post sarà un post dedicato agli ultimi acquisti che ho fatto in questi mesi di studio super intenso...era l'unico modo per motivarmi un pochino eheheh
Cominciamo subito dalla mia mania (per chi ancora non l'avesse capito sono una malata di rossetti) , per cui vi voglio parlare di due rossetti della nuova linea di Kiko i Velvet Passion Mat: io rispettivamente ho acquistato la colorazione 303 e la 315;
Sono due colori molto estivi e sui toni del nude: sono entrambi mat e la stesura è veramente facilitata dalla particolare forma squadrata che hanno.
Il 303 sul sito viene definito come un rosa, ma io lo definirei un arancione tenue: è veramente particolare, solo che purtroppo evidenzia le pellicine e quindi bisogna fare uno scrub alle labbra prima di applicarlo, o quantomeno averle ben idratate.
Il 315 invece è il color malva per eccellenza: si stende uniformemente, è un colore pienissimo e da un effetto rimpolpante alle labbra. Lo trovo adatto ad ogni makeup e rimane sempre un colore di gran classe; al contrario del 303, questo colore non evidenzia le pellicine quindi stra-promosso!
Qui sotto vi lascio la foto degli swatches con luce naturale.


Bene questo era il mio "bottino del mese" e spero che vi sia stato utile come sempre :)
Per quanto riguarda il blog, mi fermerò per l'estate dato che tra uscite, studio e quant'altro non riuscirò ad essere attiva come nel periodo invernale; nel caso in cui riuscirò a ritagliarmi un po' di tempo, sicuramente mi vedrete con nuovi post :)

Nel frattempo vi auguro una buona estate e tanto divertimento a tutti!!! :*
Un bacio e alla prossima <3 

You Might Also Like

8 commenti

  1. No. 303 is the best colors, thanks for sharing dear! ^^
    Would you like to support each other by follow on GFC & G+?
    Please Let me know if you follow me and I’ll follow back asap!

    Love xx
    Official Seol ♥

    RispondiElimina
  2. Che belli questi nuovi rossetti di Kiko....io purtroppo ancora non ho avuto la possibilità di prenderne qualcuno ma spero di recuperare presto :)

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono fenomenali e mi ci trovo molto bene ^^ spero di prenderne anche uno più scuro per l'inverno! Un bacio :*

      Elimina
  3. Your blog is lovely and have some wonderful products!
    I am following you and would love for you to follow back.
    Have a great weekend, Mimi
    http://inmyprimetime.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Wonderful post! I like your photos!
    Thank you for sharing!
    Want to follow each other? Let me know by leaving a comment on my blog. :)

    Greetings ♥

    Mona from Monalicious World

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi matt *-* Anche le colorazioni mi piacciono da morire! a durata come sono?

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda a me durano sulle 5/6 ore tranquillamente, anche bevendo e spizzicando qualcosina :D sì, sono bellissimi, per il mio compleanno devo fare strage di rossetti :D ahahaha
      Un bacio! :*

      Elimina