PREFERITI DEL MESE DI GIUGNO #NONBEAUTY

19:36

Buuuonasera! ^^

Prima che inizi la partita Italia-Germania, mi sono ritagliata un po' di tempo per i preferiti di Giugno  #nonbeauty!

Questo mese ne ho solamente due, visto che con gli esami ed il fatto che sono sempre chiusa in casa, ho comprato poche cosine e soprattutto mi sono fatta solamente due autoregali (di cui vi parlerò nel prossimo post) che riguardano il makeup :)

Partiamo con il primo: è un bracciale che già desideravo da tempo, ma che per il prezzo elevato non ho mai voluto comprare..fino al 15 giugno, giorno del mio anniversario di fidanzamento, dove il mio ragazzo me lo ha regalato <3
Come vedete dalla foto, sto parlando del bracciale Pandora: un bracciale realizzato con argento 925, l'argento migliore sul mercato , personalizzabile con vari charm direttamente negli store Pandora o nei negozi che rivendono il marchio. Per il momento ho preso solo un charm come vedete, è un cuoricino molto semplice ma secondo me veramente elegante :) i prossimi che prenderò sicuramente saranno delle clip, in modo da poter dividere il bracciale in più sezioni;

Altro preferito del mese è questo bicchiere che ho preso da Tiger parecchio tempo fa: è una giara estiva e la utilizzo principalmente per bere acqua, magari anche con qualche cubetto di ghiaccio nelle giornate in cui fa veramente caldo e l'acqua si riscalda subito, ma anche per bere tè freddo o succhi di frutta; quando studio ce l'ho sempre vicina ed è un'ottima maniera per bere anche se non si ha voglia, almeno per quanto mi riguarda, perché la trovo molto sfiziosa :P

Bene ragazze, per questo mese è tutto. come vi ho già anticipato nel prossimo post vi parlerò dei miei autoregali fatti in occasione degli esami, ma sicuramente ne arriverà un altro visto che l'ultimo esame della sessione estiva è il 07/07, quindi preparatevi per un bel haul :D

Un bacio e buon fine settimana!! <3

You Might Also Like

0 commenti