Fine delle vacanze..e si ricomincia! ❤️

11:08

Ciao a tutte!  :D

L'estate sta volgendo al termine, ed io sono tornata più carica che mai! Come state??
Ho tantiiissime novità da farvi vedere e da recensire! :)

Nel prossimo post vi parlerò degli ultimi acquisti, ma intanto vi racconto la mia estate, anche un po' per chiacchierare visto che è tanto che non pubblico qualcosina.
A fine luglio sono stata a Madrid con il mio ragazzo ed è stata una bellissima esperienza! Tutti molto educati e accoglienti, davvero una bellissima vacanza!! Spero di ritornarci molto presto.
Ad agosto non abbiamo girato molto, ma siamo stati un giorno a Roiate (paesino qui vicino Roma) che io trovo delizioso perché ci si rilassa moltissimo.
Ho fatto un altro mega acquisto quest'anno, per non farmi mancare nulla :P ho preso il pc nuovo, il MacBook Air, ma ve ne parlerò in un post specifico per spiegarvi bene la mia esperienza con questo fantastico pc.

Per il resto poi vedrete nei prossimi post, nel frattempo vi lascio qualche foto della mia estate
e vi auguro una buona giornata e a presto beauties!! <3











You Might Also Like

0 commenti