I nuovi arrivati: NYX & Mac Cosmetics

11:13


Buongiorno! :D
Come promesso eccovi i nuovi acquisti! Non saranno molti dato che ormai ho la stanza piena di cosmetici, ma questi proprio non potevo lasciarli li! <3
Girando per la Gran Via di Madrid ho notato il negozio NYX e sono entrata subito nella speranza di trovare le nuove tinte labbra lingerie, ma poi ho deciso di acquistare come prima cosa un rossetto matte della linea soft matte lip cream, più precisamente nel colore Transylvania.
Di questo colore posso solamente dire che è bellissimo: è un color prugna scurissimo, che cambia molto da persona a persona; non mi sono fatta problemi nell'indossarlo in piena estate e posso dire che è confortevolissimo! Ci sono però due grosse problematiche: per quanto sia un rossetto bellissimo, ci mette troppo ad asciugare e ahimè se ne va via in fretta.
Non so se la stessa cosa valga anche per le altre colorazioni, ma questa da parecchi problemi in quanto, anche solo bevendo acqua si sgretola immediatamente, quindi sarebbe meglio indossarlo quando si è sicuri di non mangiare/bere, magari giusto per una passeggiata.
Il giorno prima di partire però non ho resistito e sono rientrata di nuovo nel negozio NYX e ho acquistato una lingerie nella colorazione Embellishment.
Su questa tinta ho solo considerazioni positive: è confortevole nonostante sia matte, è un colore particolarissimo e secondo me perfetto per questo autunno/inverno; l'ho indossata parecchie volte, ci ho anche mangiato al Mc Donald's e ha resistito alla grande! Certo, ovviamente un pochino tende a svanire quando si mangiano cibi particolarmente oleosi, ma con un semplice ritocco torna come appena applicata ;)
Ho notato che basta veramente poco prodotto per ottenere una coprenza eccellente, quindi consiglio di non stendere troppi strati di prodotto.
Una volta tornata a Roma, sono andata al centro commerciale Porta di Roma per vedere il nuovo negozio NYX che è veramente bello, ma poi mi sono fatta tentare dal negozio MAC che si trova proprio li davanti.
Era da tanto tempo che volevo acquistare questo rossetto, ormai sono in loop con i nude non ci posso far nulla :D
Sto parlando di Velvet Teddy, un bellissimo nude sul marroncino, molto famoso e apprezzato da tantissime star.
Su di me è il perfetto nude: ho trovato la tonalità che cercavo da tantissimo tempo, è un my lips but better e risulta un colore pieno, confortevole, ma soprattutto versatile; se state cercando un bel nude sul marroncino ve lo consiglio a pieni voti!!
Questi sono gli swatches con luce naturale:

 Transylvania-NYX

Embellishment-NYX


Velvet Teddy- Mac Cosmetics


Bene ragazze, per oggi è tutto, questi erano i miei ultimi acquisti riguardanti il make-up :)
Al prossimo post e come sempre buona giornata! <3

Sabrina

You Might Also Like

6 commenti

  1. velvet teddy mi piace moltissimo! vorrei prenderlo!
    Comunque ho ripreso a scrivere sul mio blog, sarei felicissima se passassi a vedere cosa ho combinato in questo paio di mesi!
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi ciao! <3 si velvet teddy prendilo perché ne vale tantissimo la pena! Va bene, corro a vedere :)
      Grazie per essere passata! :*

      Elimina
  2. Velvet Teddy ce l'ho anch'io ed è favoloso come tutti i rossetti Mac, ne ho 44 e sono i miei preferiti! *.* Nuova follower, se ti va passa da me :* http://alitvb.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia che collezione! *.* sono fantastici <3 certo, passo con molto piacere, grazie per esser passata da me ^^ :*

      Elimina
  3. PRIMA O POI ACQUISTERò IL MIO PRIMO ROSSETTO DALLA MAC! Sono meravigliosi! Anche il transylvania non male :* se non si è capito VOGLIO TUTTO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI assolutamente ahahaha <3 ahahahaha afferrato il concetto, è impossibile non volere tutta questa bellezza *.* :* :*

      Elimina