Cien: Eye Cream Pomegranate- Review

12:58

Buongiorno a tutte! :)
Oggi è lunedì...il ritorno alla routine settimanale -.-' ma per partire al meglio, volevo parlavi di questo contorno occhi che sto usando da pochissimi giorni, ma che mi sta dando tante soddisfazioni in questo periodo autunnale :D
Si tratta del contorno occhi della Cien alla melagrana: un contorno occhi che promette di distendere la zona delle occhiaie e di idratarle.


Devo dire che è fenomenale, almeno nella mia esperienza! Fin da subito ho notato un miglioramento per quanto riguarda la distensione, ma soprattutto per l'idratazione; ovviamente stiamo parlando di un prodotto low cost, non può far miracoli, però può darci una mano se non vogliamo spendere tanti soldi, e soprattuto se non vogliamo usare prodotti con inci spaventosi.
(INCIAqua, Glycerin, Helianthus Annuus Seed Oil, Simondsia Chinensis Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Dicaprylyl Ether, Punica Granatum Seed Oil, Orbignya Oleifera Seed Oil, Glyceryl Stearate, Tocopheryl, Xantan Gum, Ubiquinone, Phytic Acid, Citric Acid, Sodium Benzoate.)


Lo consiglio, ma attenzione: io questo prodotto l'ho ricevuto da una mia amica che ahimè, non ha avuto una bella esperienza, in quanto il suo contorno occhi risultava arrossato dopo l'applicazione di questo contorno occhi.
Il mio consiglio è magari di provarlo, controllare che la vostra zona occhiaie non sia arrossata dopo l'applicazione, e poi procedere ad applicarlo mattino e sera ;)
Il costo è veramente irrisorio, 2,00€ circa, quindi anche per fare una prova il prezzo è molto conveniente :)
Spero di esservi stata d'aiuto se cercavate una recensione su questo prodotto!
Più in la vi parlerò della crema viso che ho acquistato proprio ieri sempre della Cien, ma voglio testarla almeno per un mesetto prima di parlavene.
Buon inizio settimana e un bacione a tutte! :*




You Might Also Like

6 commenti

  1. che carino questo blog :) ti seguo!
    quel contorno occhi è molto buono!

    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto! <3 sono passata a trovarti e ti seguo anche io con molto piacere ^^
      un bacio! :)

      Elimina
  2. Io sto usando quello alla Rosa e mi ci trovo benissimo!
    Un bacio cara ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo, ti ringrazio per l'info, proverò anche quello alla rosa ^^ un bacio a te! :*

      Elimina
  3. ciao carino il tuo blog :) che ne dici di seguirci reciprocamente via GFC + FB + Twitter + Instagram e su G+?
    ✿⊰✽⊱✿ That's Amore Blog ✿⊰✽⊱✿
    ♥ ♥ ♥ Facebook
    ♥ ♥ Twitter
    ♥ Instagram

    RispondiElimina
  4. Buono a sapersi! i prodotti della cien sono molto interessanti ho provato uno struccante e un tonico non male! :)

    RispondiElimina