Preferiti del mese di Ottobre

12:07

Ciao a tutti!
Finalmente ritorno con i preferiti del mese, e quest'oggi vi parlo dei preferiti del mese di Ottobre :)

Cosmo
In questo periodo con l'arrivo dell'autunno, sono tornata ad amare il color borgogna, ma anche il nude e i rossi scuri intensi.
Il rossetto che ho indossato di più è Cosmo di Mac Cosmetics,
un nude molto intenso ma che sta bene
veramente con tutto, sia con gli smokey eyes che con un look naturale, per non parlare poi della sua estrema confortevolezza dato che ha un finish amplified, lascia le labbra davvero molto idratate; il finish è lucido appena lo si indossa, ma con il passare delle ore è come se si opacizzasse un po', lasciando sempre le labbra idratate ma meno lucide rispetto alla prima applicazione.
Mehr

Un altro rossetto che ho indossato abbastanza è Mehr sempre di Mac Cosmetics, e qui invece parliamo di un nude abbastanza berry e matte, con una sfumatura leggerissima di marrone che lo rende molto elegante. Trovo sia il connubio perfetto tra berry e marrone, rimpolpa le labbra donando un finish super matte ma che non secca poi così tanto le labbra, ma soprattutto è perfetto per questa stagione, quando non si vuole indossare un rossetto molto scuro, questa è una valida opzione ;)



Grenadine
Passando poi agli ombretti devo dire che ho indossato soprattutto i colori nude, in particolar modo ho utilizzato tutte le tonalità del marrone e dell'arancio che credo siano il top per l'autunno!
La new entry è proprio un ombretto che a vederlo dal vivo mi ha attirata immediatamente, sto parlando di Grenadine by Nabla Cosmetics, un colore dalle mille sfaccettature che ho utilizzato poco, ma che rientra nei miei preferiti del mese da subito <3 È bellissimo steso su tutta la palpebra e con una semplice riga di eyeliner il tutto diventa molto particolare.




Il colore per eccellenza dell'autunno sulle unghie quest'anno è stato come sempre un borgogna, e in particolare il colore numero 26 di Deborah Milano, Playing Koi di Essie, di cui vi parlerò nel post dedicato alla mia collezione di smalti Essie che uscirà a breve.

Per l'idratazione delle labbra, ho amato il balsamo labbra di Sephora, il Super nourishing lip balm: secondo me è davvero un ottimo prodotto, idrata le labbra al punto giusto, anche se ha un prezzo abbastanza elevato per essere un balsamo labbra (3,90€), ne vale la pena!
Bene ragazze, questi erano i preferiti del mese di Ottobre! Presto uscirà il post sulla mia collezione di smalti Essie (che sta aumentando sempre di più) e sugli ultimi acquisti! :D
Qui sotto vi lascio gli swatches come sempre, un bacio e alla prossima :*


 In ordine da sinistra a destra: ombretto Grenadine by Nabla Cosmetics, rossetto Cosmo by Mac Cosmetics e infine rossetto Mehr by Mac Cosmetics.






You Might Also Like

4 commenti

  1. Il borgogna è un colore che amo, soprattutto in questa stagione autunnale :) Bellissimo il rossetto Mac!

    makeupofthicentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è il colore top dell'autunno *.* <3

      Elimina
  2. io adoro il borgogna è il mio colore preferito *_*
    se ti va ti aspetto sul mio blog a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, allora non sono l'unica ad amarlo ^^ ti ringrazio per essere passata, vengo subito a sbirciare da te! :) :*

      Elimina