Review rossetto Rudolph (collezione natalizia 2015 Groovy Lipsticks) by MULAC COSMETICS

12:13

Oggi vi parlo del rossetto più strano e particolare della mia collezione: si tratta di Rudolph by Mulac Cosmetics. Ho voluto dedicare proprio un post a questo rossetto visto che lo sto adorando. Come per tutti i prodotti Mulac, ho acquistato direttamente dal sito Mulac Cosmetics e mi sono trovata benissimo. Ho acquistato di venerdì e visto che c'era il fine settimana di mezzo, il prodotto è arrivato il martedì ;)



Appena ho aperto il pacchetto ho trovato una cartolina di ringraziamento, tanta carta e il rossetto ben imballato con il pluribolle. Ho notato subito che il colore una volta swatchato risulta leggermente più scuro che dal sito, ma è comunque un colore bellissimo. Miscela il marrone, l'arancio e il rosso: ho notato che da persona a persona questo colore è come se fosse cangiante, può esaltare il marrone, come il rosso o l'arancione; insomma, è davvero unico. Io l'ho indossato in diverse occasioni e non mi ha affatto delusa: è ultra opaco, questo rende un po' difficile l'applicazione, quindi magari consiglio di applicarlo con calma e con l'aiuto di un pennellino per definire bene i bordi. Per quanto riguarda la tenuta devo dire che è ottima, dopo una cena era ancora lì, un po' scolorito al centro, ma sempre bello vibrante. Il costo è di 11,90€ e li vale tutti, se non di più: io lo trovo un passepartout, sta bene con la semplice riga di eyeliner e sta bene anche con makeup più strutturati. Ve lo consiglio vivamente.
Di Mulac possiedo solo Rudolph e Golden Age (di cui ho fatto una recensione dettagliata qui) e devo dire che sicuramente ne acquisterò altri con questo finish, opaco e resistente quasi più dei rossetti di Mac Cosmetics. Abbinato a Rudolph ultimamente sto indossando lo smalto numero 007 di Kiko, che secondo me è identico, ma soprattutto un colore autunnale e di tendenza con un prezzo veramente accessibile di 2,50€. Come al solito vi lascio uno swatch del rossetto con luce naturale qui sotto ;) 


Per oggi è tutto beauties! Voi possedete qualche rossetto Mulac? Quale mi consigliate oltre a Rudolph e Golden Age? :) un bacio e al prossimo post, buon weekend! :*

Sabrina

You Might Also Like

10 commenti

  1. *o*
    Oh mamma, è un colore davvero stupendo! Molto simile a quello che (invano) sto cercando!
    Non ho mai comprato rossetti Mulac......ma potrebbe essere la volta buona :)
    Stupendo!

    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è la volta buona che si! *-* ne vale veramente la pena e posso confermarti di nuovo che questo rossetto è davvero bellissimo <3 buona serata bella e grazie per essere passata! :*:*

      Elimina
  2. Mi piacciono un sacco i rossetti Mulac , io ne ho due! Questo colore mi piace davvero! Bacioni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissimi, piano piano spero di aumentare la mia collezione :) un baciooo! <3

      Elimina
  3. Ciao tesoro, Rudolph è una delle colorazioni che più mi piace, insieme a Milf che già possiedo.
    Sicuramente ci farò un pensierino.
    Se ti fa piacere ti aspetto.
    Un abbraccio grande, Marila

    www.marilaterlizzi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prossimo rossetto che è nella mia wishlist, è proprio Milf! *_* è bellissimo! Grazie mille per essere passata, passo volentieri anche da te, un bacio <3

      Elimina
  4. il colore è a dir poco bellissimooo *______* complimenti =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)


    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, io lo sto indossando tutti i giorni! <3 ti ringrazio tantissimo e ricambio con molto piacere :)

      Elimina
  5. Bellissimo sembra un prugna con riflessi viola...perfetto per la stagione! Ti seguo se ti va passa da me! marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È veramente particolare come colore ^^ ti ringrazio tantissimo, ricambio senz'altro :* :*

      Elimina