2016: I MIEI TOP

18:18

Ciao a tutti! :)
Finalmente sono tornata dopo le abbuffate di queste ultime feste :) spero che abbiate passato un buon Natale!
Oggi vi parlo dei miei top 2016, quindi non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo ;)

Per quanto riguarda i rossetti in cima alla lista troviamo il rossetto rosso per eccellenza Ruby Woo di Mac, che ho preso da pochissimo ma che non ha deluso assolutamente le aspettative: è un retro matte ed è un colore pienissimo sin dalla prima passata, con sottotono freddo perfetto per le feste, mi mette subito di buon umore! <3

Ruby Woo
Seconda posizione per Cosmo: fa parte degli Amplified. Nude super idratante, lucido e rosato. Dopo un po' tende a svanire ma lascia comunque un po' di colore che per quanto mi riguarda non ho necessità di ritoccare. (recensione dettagliata qui)
Cosmo

In terza posizione troviamo Kinda Sexy sempre di Mac:
è un bellissimo nude aranciato matte, che dona freschezza, ma soprattutto non spegne assolutamente l'incarnato!
Kinda Sexy
Aggiungo una quarta posizione per Mehr che dovevo assolutamente menzionare per la sua particolarità: nude berry con sottotono freddo, perfetto per l'inverno! Confortevole nonostante sia un matte, lo trovo un colore che si adatta a diversi tipi di carnagione. (recensione dettagliata qui)
Mehr

Non potevo non parlarvi della mia nuova fiamma che rientra tra le top tinte labbra 2016, la Velvet Ink di Mulac Cosmetics in In my birthday suit: nude perfetto, rimpolpa le labbra, super opaca e dura un'infinità! È la mia prima Velvet Ink, quindi fa parte della nuova riformulazione, e devo dire che non ne sono rimasta assolutamente delusa, anzi la consiglio vivamente a tutti.
In my birthday suit

PS: ovviamente di questi nuovi rossetti e della tinta Mulac ve ne parlerò più nel dettaglio nel prossimo post.

Per quanto riguarda gli ombretti sto utilizzando tantissimo Unrestricted di Nabla Cosmetics, un ombretto cangiante che vira al vinaccia con perlescenze oro e marroni, lo trovo adattissimo anche per il trucco di fine anno!

Ovviamente utilizzatissima tutto l'anno, la mia  palette Nude 'Tude di The Balm, perfetta per ogni occasione (trovate la recensione dettagliata qui).

Skin Care: come non citare il mio amato contorno occhi Cien, che non delude mai <3 prezzo irrisorio per un prodotto davvero validissimo! (recensione qui)

Per finire concludo con i miei preferiti non-beauty che sono:
- Macbook Air, ormai entrato in casa da un po' di tempo, è il pc perfetto che sognavo da tantissimo tempo <3 (ve ne parlo nello specifico qui)
- Instax Mini 8, so che è presto per parlarne visto che l'ho ricevuta per Natale, ma posso dirvi che è una macchinetta fotografica fantastica e voglio dedicare un post prossimamente per parlarvene più nello specifico.
- Canto di Natale di Charles Dickens. Non ho mai parlato di libri nel blog, ultimamente ne sto leggendo parecchi e mi sento di consigliarvelo, anche per leggerlo durante tutto l'anno, è davvero molto interessante come libro.
- Il mio braccialetto Pandora sempre perfetto, a cui si è aggiunto un nuovo charm regalatomi al compleanno <3
- Monopoly: ebbene sì, sono una fan accanita di questo gioco e da quando me lo sono autoregalato per Natale, ci ho praticamente giocato tutte le sere :D

Bene ragazze, questi sono tutti i miei TOP 2016!
Vi auguro intanto buone feste (anche se passate), ma sopratutto una buona fine e un buon inizio anno!! Che questo 2017 sia un anno fantastico per tutti! <3
Un abbraccio e all'anno nuovo ^^

Sabrina

You Might Also Like

2 commenti

  1. Vorrei tanto provare In My Birthday Suit e Ruby Woo *.*
    Speriamo nel 2017 ^^
    Buon anno!
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina