I nuovi arrivati: Kinda Sexy & Ruby Woo

12:53

Buongiorno bellissime!
Oggi ritorno a parlarvi di rossetti, in particolare delle mie new entry: Kinda Sexy e Ruby Woo.


Kinda Sexy
Kinda Sexy era un po' che lo puntavo, visto che tutto l'autunno e l'inverno ho solamente usato nude a non finire.
Mac Cosmetics lo definisce una colorazione rosata neutra: io in realtà ci vedo anche un po' di pesca all'interno, ma non risulta chiaro come si può immaginare, anzi, accende subito l'incarnato perché è un colore universale che sta bene sia con gli smokey che con una semplice riga di eyeliner e il suo finish è matte.

Ruby Woo
Passiamo poi è Ruby Woo: se avete seguito gli altri post sui miei rossetti, saprete che posseggo Russian Red (il mio primissimo rossetto Mac), quindi non ero affatto intenzionata a comprare il Ruby Woo, visto che i rossi li indosso veramente poco.
Girando qua e la nel web nel periodo natalizio, l'ho visto più e più volte e me ne sono innamorata: Mac lo definisce un rosso blu vivido ultra opaco, e non può esserci una descrizione migliore per questo rosso.
Lo trovo molto meno scorrevole del Russian Red (trovate la mia recensione dettagliata qui) poiché fa parte dei retro matte e quindi risulta veramente molto opaco e poco scorrevole; una volta scaldato il prodotto si stende meglio e con questa colorazione vi consiglio una matita che sia dello stesso colore, visto che le labbra assumono quel classico finish velluto e il tutto deve essere contornato alla perfezione.
Il costo come sempre è di 19€ per ogni rossetto.

Queste erano le mie new entry Mac Cosmetics, ma nel prossimo post vi parlerò anche delle mie altre new entry sempre rossettose di altri brand :)
Come al solito vi lascio gli swatches qui sotto, e al prossimo post! :*

Sabrina






You Might Also Like

10 commenti

  1. Più vedo Ruby Woo, più mi convinco che lo voglio *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah devi assolutamente prenderlo, è troppo bello <3 non esistono altri rossi di questa tonalità! <3 un bacio cara :*

      Elimina
  2. Non ho rossi Mac, ma li ho di altre marche ed essendo che anche io li uso poco non ne ero convinta...ma più vedo Rooby Who più me ne innamoro! Io ho puntato anche Velvet Teddy :)

    Un bacio, a presto
    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che te ne innamorerai sempre di più, perché è proprio quel rosso perfetto che sta bene su tutte <3 Velvelt Teddy è un altro colore che adoro, e ti ritroverai ad usarlo tantissimo!! Un bacio a presto cara :* <3

      Elimina
  3. Io ho Ruby Woo ed è stupendo!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È il rosso per eccellenza *.* grazie per essere passata, un bacio! :*

      Elimina
  4. Belli entrambi, Ruby Woo è un bel rosso acceso, grintoso, mi piace tanto.
    Buon weekend, a presto!!

    Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Ruby Woo è davvero bellissimo <3 Grazie mille per essere passata, e buona serata! :*

      Elimina
  5. Ciao! Conosco il brand ma non li ho mai acquistati! Questi due colori però son davvero belli! Nuova iscritta...se ti va e ti fa piacere ti aspetto anche da me ^_*
    http://fiorellina84.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio tantissimo, specialmente Ruby Woo che è il rosso per eccellenza <3
      Grazie mille per essere passata e per esserti iscritta al mio blog! <3 Passo volentieri anche da te ^^
      Un abbraccio <3

      Elimina