New entry MULAC COSMETICS

12:14

Buongiorno e buon lunedì!
Oggi come promesso vi parlo delle new entry Mulac Cosmetics e in particolare vi parlo di Milf e della Velvet Ink, In my birthday suit.



Milf fa parte della collezione estiva uscita nel 2016, ma che adesso è nella collezione permanente: è un nude molto caldo, che come dice il sito si adatta a tutti i tipi di incarnati.
Inizialmente pensavo fosse diverso, ma comunque rimane un colore bellissimo: come consistenza siamo sul retro matte dei rossetti Mac Cosmetics per intenderci, e il finish è stra opaco. Per questa loro caratteristica ultra opaca rimane difficile stenderli facilmente, quindi bisogna prendersi quei 3/5 minuti per rendere il tutto perfetto. Milf l'ho indossato veramente tanto, pensavo ingiallisse i denti visto il suo sottotono caldo e invece non è così; ho avuto modo di testarlo molto e la durata è impressionante, durandomi anche 7 ore senza andare via.



In my birthday suit è l'ultimissima arrivata: non ho nemmeno una tinta Mulac, quindi non posso
compararvela con quelle vecchie, ma sicuramente quello che posso dirvi finora è che ne voglio altre assolutamente. Anche di questa devo essere sincera, il colore è leggermente diverso da quello del sito, ma la cosa non mi disturba, anzi è un colore che non posseggo (nonostante le tonnellate di nude che ho nella mia collezione) poiché è proprio un nude particolare, un marrone mischiato con un rosa con sottotono caldo a mio parere, fantastico.
La durata anche qui è super, l'ho messo alla prova al cenone di fine anno ed è rimasta per tutta la serata; ovviamente mangiando cibi oleosi al centro delle labbra un po' è svanita, ma niente di troppo grave, non ho sentito la necessità di ritoccarla. La sensazione sulle labbra è qualcosa di unico, sembra di non avere nulla e devo essere sincera, delle volte mi sono davvero dimenticata di averla su!
Mi sento di consigliarvi tantissimo questo brand che non ha mai deluso le mie aspettative e sicuramente continuerò ad acquistare perché Cindy ha fatto davvero un ottimo lavoro! <3

Bene il post è concluso, spero di esservi stata utile anche con la mia esperienza su questi prodotti Mulac :) vi mando un bacio e alla prossima! :*

Sabrina


Milf


                                                           
In my birthday suit

You Might Also Like

8 commenti

  1. Ogni volta che vedo In My Birthday Suit, me ne innamoro *.*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, piacere di conoscerti, ho scoperto il tuo blog grazie ad un liebster awards!
    Molto carini i colori, conosco questa marca perchè anch'io seguivo Cindy, da tantissimo tempo, ora ho abbandonato un pò youtube, prima ci perdevo i pomeriggi! =P

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere mio, e grazie mille per essere passata! <3 mi sono iscritta con piacere al tuo blog, è carinissimo *.*

      Elimina
  3. Ci credo che è rimasto nella collezione permanente, è stupendo! Uno di quei nude che uso tutto l'anno, proprio uno dei miei colori preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, ormai è uno di quei colori che uso sempre con molto piacere anche io! <3

      Elimina
  4. che bel colore :-) nuova lettrice passa anche da me se ti va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata e benvenuta!^^ Passo con piacere anche da te :*

      Elimina