PREFERITI DEL MESE DI GENNAIO 2017

12:42

Ciao a tutte! :D
Oggi come avrete letto dal titolo vi voglio parlare dei miei preferiti del mese di gennaio, che sono per lo più tutte new entry, ma andiamo nel dettaglio:


  • Mary-lou-manizer by The Balm Cosmetics 
Tempo fa scrissi che gli illuminanti non facevano al caso mio, visto il fatto che evidenziano pori e quant'altro, ma alla fine ho deciso di utilizzarlo a prescindere perché lo trovo bellissimo, da quel tocco in più al look e lo rende super luminoso..quindi chi se ne frega dei pori e viva gli illuminanti!



  • Liquid Suede by Nyx Cosmetics, in Sandstorm.
Cercando invano qualche sito per reperire il famosissimo Dolce K by Kylie Cosmetics, mi sono decisa a prendere il suo dupe che è proprio questa liquid suede: un colore molto particolare, diciamo un marroncino con un po' di grigio, ma comunque da quello che si può vedere in giro cambia molto da persona a persona e mi sento vivamente di consigliarlo a tutti, visto il prezzo (8,90€ contro i 29$ del lipkit di Kylie) e visto che somiglia molto a Dolce k. Dura un bel po', diciamo sulle sei ore sicure,  è completamente opaco e ci mette un pochino ad asciugarsi.


  • Taupe by Nyx Cosmetics.
Taupe è stata una scoperta: cercavo da tempo una terra fredda e finalmente l'ho trovata. 
In realtà taupe è un blush molto scuro, ma sinceramente ce lo vedo poco come blush, lo vedo più come terra per contouring e difatti utilizzandolo così è veramente bellissimo, specie se abbinato all'illuminante diventa un connubio perfetto.



Bene ragazze, questi sono stati tutti i miei preferiti di gennaio, fatemi sapere se anche voi avete uno di questi prodotti e come vi trovate :) a presto! :*

Sabrina

You Might Also Like

2 commenti

  1. Anche io mi faccio tremila problemi ad utilizzare gli illuminanti per via dei pori. Ormai riesco ad utilizzare solo quelli molto discreti. Addirittura anche i blush con finish molto luminosi non riesco più ad utilizzarli come prima U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora ho deciso di utilizzare solo gli illuminanti come questo, per quanto riguarda i blush li prediligo senza la minima particella luminosa assolutamente. perché se no diventerei una palla da discoteca :D
      Grazie mille per essere passata! <3

      Elimina