MELTED CHOCOLATE by TOO FACED

13:42

Buongiorno a tutte!
Oggi vi parlo del mio primo ed unico Melted Chocolate, che mi è stato regalato da una mia amica <3, nella tonalità Chocolate Milkshake.

Questo Melted a differenza dei Melted normali, ha una profumazione al cioccolato fantastica: l'applicatore è il classico a spugnetta, ed è perfetto per dosare bene il prodotto e stenderlo uniformemente.
Il colore è un pesca chiaro con un pizzico di marroncino all'interno e lo trovo ideale come rossetto da giorno.
Non crea problemi di pellicine, è abbastanza idratante in quanto non si asciuga completamente, il finish è molto simile ai satin di Mac Cosmetics ma più idratante, e rimane abbastanza sulle labbra; lo prediligo nelle giornate soleggiate e con un trucco leggero sugli occhi, come ad esempio mascara o eyeliner, dona subito lucentezza e secondo me sta particolarmente bene a chi ha i capelli chiari come i miei.

In definitiva lo consiglio perché a parte la profumazione che emana ogni volta che lo apro ed è buonissima, trovo sia un ottima alternativa quando non si sa che rossetto scegliere la mattina e si è di corsa, in quanto si applica davvero in 2 minuti e non richiede particolari ritocchi durante la giornata.

Come al solito vi lascio lo swatch con luce naturale ;)


Un bacio beauties e buona giornata!

Sabrina

You Might Also Like

4 commenti