Lady-be-good MAC COSMETICS

13:19

Buongiorno a tutti e buon 8 marzo a tutte le Donne! <3
Oggi voglio parlarvi di una nuova entrata nella mia collezione di tinte labbra: la Lady-be-good by Mac Cosmetics.
Fino ad oggi non avevo ancora provato una tinta retro matte Mac, però vedendo in giro la nuova collezione e facendomi ispirare da vari video mi sono decisa ed ecco qui la colorazione che ho scelto.



Come sempre ho deciso di virare su un nude, dato che ritengo siano quelli più versatili e che personalmente indosso ogni giorno; ho scelto una colorazione abbastanza calda e aranciata rispetto agli altri nude che posseggo, che decisamente non rientra proprio nella gamma di colori nude che appena vedo compro, ma che mancava nella mia collezione.
Questa colorazione la trovo favolosa perché riesce a darmi quel tocco di colore e di intensità che non stona con nessun tipo di make-up, ma soprattutto adoro la texture: è molto particolare e vi consiglio di fare uno swatch in negozio per capire bene di cosa sto parlando, ma in poche parole posso solamente dirvi che dovete sbrigarvi nell'applicarla perché si opacizza nel giro di pochissimi secondi.
Applicatore ottimo, è a goccia, e vi permette di delineare perfettamente arco di cupido e gli angoli delle labbra.
La durata è ottima su di me, rimane su tutta la giornata e non sento la necessità di applicarla di nuovo, anche se nota negativa, segna parecchio le pieghette interne delle labbra, visto che è un colore molto chiaro, ma tutto ciò non mi disturba quindi per me è promossa ;)
Il prezzo è di 24€ per 5ml di prodotto e devo dire che li vale tutti.
Voi avete provato qualche tinta Mac Cosmetics? Qui sotto come al solito vi lascio lo swatch con luce naturale.
Un bacio e alla prossima! <3
Sabrina



You Might Also Like

16 commenti

  1. che bel colore!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è davvero bellissimo <3 grazie per essere passata! :*

      Elimina
  2. I nude sono le mie tonalità preferite! Bellissimo colore, costa un po' ma a quanto pare vale molto!
    Baci

    RispondiElimina
  3. no non ho ancora provato niente perché non ho un negozio mac vicino!!Peccato, il colore è stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi trovarli anche sul sito ufficiale www.maccosmetics.it <3 per il primo ordine effettuato le spese di spedizione sono gratuite :*

      Elimina
  4. è un colore veramente bello, anche io tendo ad usare tonalità "basiche", anche se nutro un amore viscerale per i rossi scuri / bordeaux.

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche per me i rossi scuri sono un'altra mia passione <3 grazie per essere passata :*

      Elimina
  5. Non ho mai provato le tinte Mac e questa è davvero molto bella !
    Dovrei dare un'occhiatina in negozio !
    Un bacio <3

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono davvero tantissime e sono dei colori unici *.* sicuramente ne prenderò altre perché sono troppo belle :D Grazie per essere passata :* un bacio anche a te! <3

      Elimina
  6. Che bel commento hai lasciato sul mio blog! Ti aggiungo anch'io altre mie letture perché adoro condividere questo mondo! Io sono stata molto attirata da queste tinte ma si avvicinava il Cosmoprof e volevo aspettare a fare spese...a posteriori ho fatto bene perché ho trovato una tinta da inglot che e' una meraviglia!!! Un bacione. A presto! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver condiviso quel bellissimo post su Harry! <3 bellissime le tinte Inglot e prima o poi ne dovrò prendere almeno una *.* grazie ancora, a presto e buon weekend!! <3 :*

      Elimina
  7. Bellissimo questo nude <3
    Nuova follower e grazie per essere passata da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te carissima! <3 buon lunedì :*

      Elimina