Review new entry MAC COSMETICS

10:48

Buongiorno a tutte!
Oggi vi voglio parlare dei due nuovi arrivati già da un bel po', e sto parlando rispettivamente di Whirl e di Angel.



WHIRL

Whirl sul sito ufficiale di Mac Cosmetics, viene descritto come un "rosa sporco" ed è esattamente la descrizione più appropriata per questo rossetto: la prima volta l'ho visto su una youtuber (CleoToms) e me ne sono innamorata subito perché è il marroncino/rosa scuro perfetto per qualsiasi look un po' grunge.


Il finish è matte, dura abbastanza sulle labbra, anche se non è tra i migliori matte di Mac, ma è un colore davvero particolare e ne vale la pena.

ANGEL

Angel è il mio primo Frost, visto che nella mia collezione ho solamente matte, satin e retro-matte.
Sul sito viene descritto come un "rosa delicato" e anche qui la descrizione è perfetta, devo dire che è leggermente perlato, ma sta davvero bene con una semplice riga di eye-liner ed è la semplicità fatta rossetto; lo trovo confortevole, non dura tantissimo e nell'arco di una giornata mi sono ritrovata a ritoccarlo anche 2/3 volte.


Ve lo consiglio se state cercando un bel colore rosa per l'arrivo della primavera o per l'estate, che non sia matte e che vi dia quel tocco di luce in più che non guasta mai quando cominciano le belle giornate.

Bene ragazze, per oggi è tutto e spero che il post vi sia stato d'aiuto :*
Voi quali rossetti possedete di Mac Cosmetics? Quali mi consigliate? Nella mia wishlist c'è Relentlessy-Red che punto ormai da tanto tempo....chissà... :P
Buona giornata e a presto beauties :* <3

Se vi siete perse i miei post su gli altri rossetti Mac che possiedo, vi lascio qui di seguito i link:
I miei rossetti rossi Mac Cosmetics
I miei rossetti fucsia/berry Mac Cosmetics
I miei rossetti nude Mac Cosmetics
Kinda Sexy & Ruby Woo
Cosmo & Mehr
Velvet Teddy
Tinta Lady-Be-Good Mac Cosmetics

You Might Also Like

6 commenti

  1. Sono due colori nella mia wishlist di rossetti MAC, di Angel non mi fa impazzire il finish e forse è anche un po' troppo chiaro e questi sono i motivi che mi hanno fatto preferire altri colori, ultimamente.
    Vado subito a leggere gli altri post sui rossetti, sono curiosa ^_^ Io ne sto accumulando diversi, negli ultimi tempi ho adorato Craving ma è più da autunno/inverno
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Whirl te lo consiglio tantissimo davvero perché è un colore diverso dal solito <3 Craving lo tengo d'occhio da un bel po', forse più in la magari ci farò un pensierino :D Grazie per essere passata! :*

      Elimina
  2. Nuova iscritta ;)
    Mi piacciono molto i colori!

    RispondiElimina
  3. Whirl è molto bello e particolare nella sua semplicità! L'altro mi lascia qualche perplessità visto così, ma sicuramente indossato fa la sua figura!
    Già mi piace il tuo blog ^^ Come ti anticipai, mi sono iscritta :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angel diciamo è un po' meno deciso, ma comunque si, se abbinato bene è veramente elegante <3
      Grazie mille per esserti iscritta mi fa tantissimo piacere! <3 un bacio e buona serata! :*

      Elimina