CLIOMAKEUP SHOP: un sogno che si avvera ❤️

10:55

Buongiorno a tutte!
Finalmente l'attesa è finita e ClioMakeup ci ha svelato il suo segreto... una sua linea di cosmetici interamente creata da lei!! <3



Sono veramente contenta di questo traguardo, dato che seguo Clio da tantissimo tempo, e speravo davvero in una sua personalissima linea makeup.
Clio è sempre stata diciamo come una "guida" per me alla scoperta del makeup, con tutti i suoi tutorial e tutte le sue review. Ho avuto modo di incontrarla una volta dal vivo ed è una persona squisita e diciamo che è diventata un po' come una amica ormai, visto che guardo ogni suo singolo video ogni volta ehehe

I prodotti proposti per ora sono 11 rossetti che si dividono in CreamyLove e LiquidLove.

I CreamyLove sono dei rossetti cremosi, che dopo poco si asciugano diventando semi opachi sulle labbra; sono a lunga durata e in tutto sono 7.
I nomi scelti sono davvero originali:


I LiquidLove sono invece dei rossetti liquidi, che si dividono in: 3 con un finish mat, e uno con un finish metallizzato.


Sul sito ClioMakeupShop e sul canale YouTube (clicca QUI), potrete trovare tutti i video dedicati ad ogni singolo prodotto, con swatch e applicazione :)

Io personalmente non vedo l'ora di acquistare qualche prodotto, mi ha incuriosito tanto "Sei Mio" e "Hell Yeah!"
Voi acquisterete qualcosa dal sito della nostra amata Clio? C'è qualche prodotto che vi ha colpite particolarmente?
Un bacio e buona giornata a tutte :* <3

You Might Also Like

6 commenti

  1. Anche io seguo Clio da tanto e...finalmente una sua linea! :D
    I colori sono tutti molto belli..sono curiosa di vederli dal vivo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anche io!! <3 sicuramente sono da provare *.*

      Elimina
  2. Ciao! Che bella questa linea di rossetti! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clio ha centrato l'obiettivo, piacciono tanto anche a me <3 *_*

      Elimina
  3. Sicuramente prenderò qualcosa!! I rossetti sono il mio prodotto makeup preferito, i packaging mi sembrano bellissimi e seguo Clio da tantissimo :D tutti ottimi motivi, ma sono anche curiosa :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici!!! :D Io ormai ho la rossettite e sarà difficile farmela passare, poi a maggior ragione che sono stati creati da Clio, dobbiamo provarli <3

      Elimina