Jeffree Star Cosmetics: i miei acquisti

16:47

Ciao a tutte beauties! :*
Oggi vi parlo dei miei acquisti fatti su BeautyBay recentemente.
Come avrete letto vi parlerò del famosissimo brand che sta andando alla grande sui social, ossia JEFFREE STAR COSMETICS.
Io ho acquistato dal sito BeautyBay che è un sito inglese, il quale con una spesa di almeno 19£ offre la spedizione gratis, non tracciabile, per l'Italia.
La spedizione che ho scelto io, anche se con un po' di ansia, è stata quella non tracciabile, ma con 3/4 € avete la possibilità di vedere il vostro pacco dove si trova e il giorno preciso della consegna; io volendo risparmiare visto che ho preso due prodotti e uno era in omaggio per un'offerta del momento, ho voluto scegliere la spedizione gratis, ma credo che la prossima volta sceglierò quella tracciabile in modo da stare più tranquilla e sapere il giorno in cui mi verrà consegnata la merce. Ci ha messo sette giorni precisi per arrivare e i tempi stimati per l'appunto erano 7-10 giorni lavorativi, quindi la spedizione è rientrata perfettamente nelle aspettative, e il tutto era confezionato alla perfezione.
Adesso passiamo al bottino: ho preso due Velour Liquid Lipstick, rispettivamente Unicorn Blood e Gemini.




Unicorn Blood è il loro best seller: è un rosso scuro, ma diverso da quelli che possiedo perché ha un accenno di marrone che lo rende veramente cupo. La resa sulle labbra è fantastica e l'applicatore per quanto mi riguarda, lo trovo confortevole e adatto anche a delineare bene i contorni senza aver bisogno di altri pennelli; durata fantastica, è molto leggero come prodotto, anche se tende a essere leggermente appiccicoso, ma assolutamente non si sgretola o si toglie a pezzi (ovviamente mangiando cibi oleosi come tutti i liquid lipstick e le tinte vanno subito via). Per quanto riguarda l'odore, a me ricordano molto i candy cane natalizi, e lo trovo molto gradevole come odore. 




Gemini è un nude veramente particolare: appena indossato mi ha subito ricordato In My Birthday Suit di Mulac, ed effettivamente sono molto simili, con l'unica differenza che Gemini tende un po' più al marroncino.
Il colore è pieno ed omogeneo come quello di Unicorn Blood, tenuta estrema e odore molto gradevole; si stende facilmente non fa grumi, non enfatizza le pellicine (io prima di indossarli faccio sempre un leggero scrub per evitare il problema a prescindere), e lo trovo confortevolissimo. Dopo parecchie ore si cominciano a sentire, ma parliamo di dieci ore massimo, e credo sia anche normale sentir tirare le labbra e voler applicare un burro cacao.
Il prezzo di ogni singolo liquid lipstick è di 19,40€ per 5,6 ml di prodotto, sul sito di BeautyBay, ma a volte ci sono degli sconti e si possono trovare anche a 13,00€.



Quando li ho acquistati c'era un offerta che prevedeva un illuminante in regalo con il superamento di 30£, e così mi sono accaparrata lo Skin Frost Dark Horse (30,90€ per 15 gr di prodotto): questo bellissimo illuminante bronzo-oro che non saprei descrivere talmente è particolare, ma posso dirvi che somiglia tantissimo al Dazzle Liner di Nabla Cosmetics, perché l'ho provato bagnato e utilizzato come eye-liner (visto il colore importabile come illuminante sulla mia carnagione), e risulta un colore pieno e facile da stendere.
Jeffree Star è un brand davvero molto interessante, tutti i prodotti sono vegan e cruelty-free, e la qualità è veramente alta.
Sicuramente in futuro prenderò qualche altro prodotto, per ora posso sicuramente dirvi che sono i liquid lipstick più validi che posseggo nella mia make-up collection, sia per la durata che per la pienezza e la confortevolezza che hanno.
Voi avete mai acquistato qualcosina di Jeffree Star Cosmetics? Vi piacerebbe provare uno di questi prodotti? Fatemelo sapere qui sotto nei commenti ^^
Un bacio <3
Sabrina

You Might Also Like

14 commenti

  1. Molto belli i tuoi acquisti. Prima o poi mi deciderò anch'io a provare j.s. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio tantissimo, vedrai non ne rimarrai delusa <3 un bacio!!

      Elimina
  2. non conoscevo questa linea...grazie per aver condiviso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata nel blog! <3 Te li consiglio veramente questi liquid lipstick <3 un bacio!

      Elimina
  3. Amo le tinte labbra di jeffree...sono le migliori sul mercato secondo me <3

    RispondiElimina
  4. mi sono innamorata del colore "unicorn blood" sono secoli che cerco un colore tipo questo, mi piacciono un sacco... poi anche il nome *-*

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io uguale, non riuscivo a trovare una tonalità come questa di Unicorn, finché Jeffree non l'ha proposta :P il nome poi top! <3
      Grazie per essere passata <3 :*

      Elimina
  5. Ciao! Molto belli! Non ho ancora provato il brand ma le tinte mi piaccion davvero molto. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio tantissimo questi prodotti, in particolar modo i rossetti liquidi li amerai!! <3
      un bacio a te cara e grazie mille, mi vieni a trovare spessissimo!! <3 mi fa molto piacere ^^

      Elimina