KAT VON D: haul

11:19

Ciao a tutte! :D
Ebbene, finalmente l'attesa è terminata e anche noi italiane possiamo acquistare Kat Von D direttamente negli store Sephora <3



Io come potete vedere ho preso un Everlasting Liquid Lipstick e il famosissimo Tattoo Liner, pezzo forte della collezione.
Il liquid lipstick che ho scelto è Lolita: tra tutti è il colore più richiesto e più venduto per la sua unicità.


Trovo sia una sfumatura di marrone-rosato particolarissima, che sicuramente adesso si vede molto in giro e che altri brand avranno proposto, ma sinceramente di questo tono qui non ho visto mai nulla ^^
Per quanto riguarda il prodotto, ho avuto diverse occasioni in cui l'ho messo alla prova: l'ho indossato moltissimo per andare all'università e devo dire che la tenuta mi ha lasciata soddisfatta, all'incirca quelle 4/5 ore se le fa tranquillamente senza mangiare; a differenza dei Velour di Jeffree, sbiadisce al centro delle labbra soprattutto qualsiasi cosa si mangi: non so se è un mio problema o perché la formula di questi rossetti liquidi sia molto sottile, ma anche semplicemente mangiando un biscotto, ho notato che al centro delle labbra il prodotto un po' svaniva.
Questo comunque per quanto mi riguarda non è un problema, perché proprio come quelli di Jeffree che se ne vanno omogeneamente, anche questo di Kat non se ne va via sgretolandosi, e al massimo se sbiadisce lo ritocco senza problemi e il gioco è fatto.


Trovo che la texture sia finissima, alle volte mi è addirittura capitato di non ricordarmi di indossarla.
Profumazione inesistente, e anche questo brand come Jeffree Star Cosmetics è vegan, cruelty-free e senza parabeni.
Il costo di ogni singolo liquid lipstick è di 19,90€ per 6,6ml di prodotto.

Il secondo acquisto riguarda il famosissimo Tattoo Liner, osannato da tutto il web e dalle americane.
Sono sempre stata abituata ad indossare un solo tipo di eye-liner, quello di Deborah Milano con la punta in feltro, e sinceramente avevo paura di cambiare, ma soprattutto di provare un eye-liner in penna visto che non li avevo mai provati.


Paure a parte, già dalla prima applicazione l'ho trovato strepitoso: semplicissimo da applicare, scorre che è una meraviglia, nero fin dalla prima passata e perfetto anche per chi come me non ha mai usato un eye-liner in penna, o comunque per le principianti.


Trovo sia perfetto sotto tutti i punti di vista, dato che è anche waterproof ci si fa una giornata intera senza sbavature, e poi il colore è veramente pieno.
Il colore che ho io è Trooper, e il prezzo è sempre di 19,90€ per 0,55 ml di prodotto.
Sicuramente più in la acquisterò qualche altra cosina, visto che è in vendita in tutti gli store Sephora potrò sbizzarrirmi :P
Voi avete acquistato qualcosa? Che prodotto di Kat Von D c'è nella vostra wish list?
Un bacio <3
Sabrina

You Might Also Like

18 commenti

  1. Ciao! La tinta Lolita è davvero stupenda *_*

    RispondiElimina
  2. Grandi classici e iconici, secondo me meritano la loro fama :D
    Nella mia luuuuunga wishlist di prodotti KVD ci sono fondotinta e correttore che vorrei provare, ma non sono convinta siano il mio genere, poi altri ombretti Metal Crush perchè quello che ho (Doce) è strepitoso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo assolutamente vedere qualche ombretto metal crush la prossima volta che vado in store *_* sicuramente vedrò questo che mi hai citato tu e Thuderstruck, perché lo sto vedendo tantissimo in giro e vorrei proprio vedere com'è :D

      Elimina
  3. Anch'io ho preso il tattoo Liner e la tinta labbra Lolita che sto amando alla follia, e davvero un colore particolare.
    Ti seguo...se ti va passa da me
    Ilmondodiesseblog.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!! <3 Grazie mille, passo volentieri anche da te ^^
      un bacio!! :*

      Elimina
  4. Possiedo sia l'eyeliner che lolita e li amo entrambi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici *.* sono diventati i miei must have <3

      Elimina
  5. Ho desiderato molto che questo brand arrivasse in Italia ma al momento non ho ancora preso nulla. Sto puntando la palette occhi ma voglio aspettare ancora un po', in fondo di tonalità neutre ne ho già molte.

    RispondiElimina
  6. Io anche punto alla palette occhi, ma ho visto che ci sono delle mini palette che ricreano i vari quad proposti nella palette grande, e credo proprio che prenderò quello sui toni caldi ;)
    Grazie per essere passata <3 :*

    RispondiElimina
  7. Cool post, Darling! I really liked this product<3
    I'd be happy blogging friendship and mutual subscription (I subscribed to your blogger) ♥
    Julia Shkvo

    RispondiElimina
  8. Ciao Sabrina, ottimi acquisti. Il tuo blog mi piace tantissimo, ti seguo molto volentieri! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* ma ti ringrazio tantissimo!!! <3 :*:*

      Elimina
  9. Ciao Sabrina :)
    Aspettavo con ansia anche io l'arrivo di Kat Von D in Italia ma devo confessarti che è stata una mezza delusione. Dei rossetti liquidi purtroppo non ho trovato nessun colore adatto a me, ho provato Exorcism e dopo poco che lo tenevo su si sgretolava al centro della bocca semplicemente parlando. La palette occhi mi è sembrata troppo polverosa. Dei rossetti ho acquistato solo Hexagram perchè mi è sembrato uno dei più omogenei ed il colore mi piace molto :)
    Ho sentito parlare molto bene dell'eyeliner, sicuramente gli darò una chance!
    Ho scoperto il tuo blog per caso e mi piace moltissimo,mi fermo volentieri tra i tuoi lettori fissi :D baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta e ti ringrazio tantissimo, davvero!! <3 <3 <3
      Ho sentito parlare male anche io di Exorcism, il colore sarebbe favoloso, ma se poi si sgretola così non ne vale la pena :(
      I rossetti non li ho provati ma devo assolutamente rimediare! :D
      L'eye-liner davvero provalo, ti ci troverai molto bene!! <3
      Grazie mille per i tuoi consigli!!! <3
      Un bacio e buona domenica ^^ :*

      Elimina