Review palette I Heart Makeup- Salted Caramel & Golden Chocolate

16:09

Ciao a tutti! :)
Oggi vi parlo di due prodotti che ho preso recentemente (e no questa volta non sono rossetti), che nello specifico sono due palette: la Salted Caramel e la Golden Chocolate di I Heart Makeup.

Ho trovato queste palette per caso da OVS, visto che hanno aggiunto lo stand di Makeup Revolution e non ho esitato a prenderle: ogni palette viene 9,90€, ma quel giorno erano scontate a 6,99€ e ho approfittato per prenderne due.



 La Salted Caramel è la dupe della Semi Sweet Chocolate Bar di Too Faced, che io non posseggo, ma posso dirvi che questa qui è davvero valida: gli ombretti sono molto pigmentati e la resa è veramente ottima e non me lo sarei mai aspettata da una palette che costa solo 9,90€; ovviamente non saranno come quelli della palette di Too Faced, questi qui diciamo sono quasi identici agli originali (per quanto ho potuto vedere su internet), ma sicuramente per la scrivenza e la cremosità non sono perfettamente uguali.


Ho avuto modo di testare questi ombretti per molte ore, dalla mattina alle 9:00, fino al pomeriggio inoltrato, e devo dire che non mi hanno delusa. Utilizzo sempre il primer con qualsiasi cosa, che sia semplice eye-liner o ombretto, quindi senza primer non saprei dirvi quanto durano, ma con il primer di Kiko durano veramente tanto.



La seconda palette la Golden Chocolate.
Ha dei colori bellissimi, dal bronzo all'oro, ci sono anche dei verdi e addirittura un ombretto oro-rosa.
L'ho usata un po' di meno rispetto alla Salted Caramel, ma anche qua riconfermo per la pigmentazione e la durata perché sono pressoché identiche.
Non so a quale palette si siano ispirati, sono sicura che per quanto riguarda questa qui non si sono ispirati alle palette Too Faced, mi viene in mente solo Kylie Jenner e la Burgundy Palette, perché comunque in questa palette ci sono molti colori che me la ricordano, anche se sono tutti o satinati o shimmer.

Bene ragazze, spero che il post vi sia piaciuto! :*
Sicuramente acquisterò qualche altra cosina, sia della Makeup Revolution che della I Heart Makeup perché ne vale davvero la pena. Voi che ne pensate? Avete mai acquistato una palette Makeup Revolution o I heart makeup? Quale mi consigliate?
Buona giornata!! :* <3

You Might Also Like

14 commenti

  1. Il pack è stupendo! Io ho una palette contouring di MuR! :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il pack è spettacolare!! <3 grazie per essere passata :*

      Elimina
  2. Sono entrambe davvero molto belle! Poi il packaging è delizioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pack sì è bellissimo, e poi anche quel leggero odore di cioccolato ti invogliano ad aprirle ogni giorno <3

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sììì <3 grazie per essere passata! :*

      Elimina
  4. guazie per questo post, io tra le due preferisco la prima. il packaging è magnifico...e anche il prezzo!!
    mi sono unita ai tuoi lettori fissi, spero che non ti dispiaccia, se ti va passa da me!!

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio tantissimo, è veramente bella e ci si possono ricreare tantissimi bei look!
      Grazie a te per essere passata e benvenuta ^^ passo subito da te! :* un bacio cara <3

      Elimina
  5. Ciao! Davvero molto belle! Io ne ho diverse di questi brand e mi ci trovo benissimo!! La mia preferita è la dupe della chocolate bare ^_* Molto bella anche la palette nella versione bianca con tutti i toni del nude! Per quanto riguarda il marchio "make up revolution" mi trovo bene con le palette flawless e le iconic! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la versione bianca è stupenda!! <3 grazie mille per i consigli :* un bacione cara! <3

      Elimina
  6. Ne ho sentito parlare bene da tante bloggers ma ancora non mi sono decisa a provarle !
    Queste due poi sono bellissime ! Hanno tutti toni che rientrano nelle mie corde :)
    Un bacione ♡

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piacciano <3 Te le consiglio tantissimo! *.* Se poi le provi fammi sapere mi raccomando :*
      Un bacione a te!! <3

      Elimina