CREAMYLOVE: Sei Mio

17:07

Ciao a tutte! :D

Finalmente anche io ho acquistato qualcosa di Clio! <3 Come non potevo non acquistare un suo prodotto?
Ho deciso di prendere Sei Mio, il nude più marroncino dei CreamyLove, che rappresentano la linea dei rossetti in stick di Clio.




La prima cosa che mi ha colpita quando ho visto il packaging del rossetto, è stato il tappo oro-rosa che trovo personalmente BELLISSIMO! Non pensavo mi piacesse così tanto l'accostamento del bianco con l'oro-rosa vedendolo da YouTube o dal sito, ma in realtà risulta elegantissimo.
Ho adorato anche il piccolo gelatino disegnato sul davanti che rappresenta la caratteristica fondamentale dei CreamyLove, ossia la cremosità e la scorrevolezza.
Ho avuto modo di testarlo questi giorni e devo dire che fin dalla prima applicazione le impressioni sono state veramente positive: il prodotto una volta steso lo si sente a malapena, sembra di indossare un burro di cacao e alla volte mi è capitato anche di scordarmelo, devo essere sincera.
La cremosità è fantastica, non segna le labbra, non va nelle pieghette, ma soprattutto, mi dura davvero tanto.
Non so come sia possibile, perché possedendo anche rossetti di Mac, come ad esempio Cosmo che è un amplified, non resiste così tanto.
Appena applicato il suo finish è lucido ma non troppo, non è un effetto gloss assolutamente, diciamo siamo sulla falsa riga dei satin di Mac; poco dopo si asciuga diventando semi-opaco e la durata è assicurata.
Ho pranzato e cenato con questo rossetto e non ha mai deluso le aspettative, quindi per me è super promosso!
Il colore come potete notare è un marroncino, il più scuro tra i nude della collezione, e come lo descrive Clio "È un colore che qui in America va moltissimo di moda tra le ragazze che vogliono riscoprire un po' il mood anni '90 senza però cadere nel trash", e sono pienamente d'accordo eheheh :)

Vorrei provare anche i LiquidLove che sono i rossetti liquidi, visto che ho letto tantissime recensioni positive... magari più in la ci farò un pensierino :)
Il costo di questo rossetto è di 12,50€ per 4,5ml di prodotto; è vegan, cruelty free, paraben free, e la scadenza dalla data di apertura è di 12 mesi.
Lo potete trovare su ClioMakeUpShop ;)
Bene ragazze, questo è tutto, vi consiglio davvero questo rossetto se siete amanti dei nude, perché non vi deluderà, potete starne sicure :)
Somiglia a Velvet Teddy di Mac, anche se quest'ultimo è più rosato rispetto a Sei Mio.
Vi lascio comunque uno swatch comparativo.



Voi avete acquistato qualcosina dal ClioMakeUpShop? C'è qualcosa in wishlist? Fatemi sapere che sono sempre curiosa riguardo ai rossetti! <3
Un bacio e alla prossima :* <3

You Might Also Like

19 commenti

  1. Voglio assolutamente il suo rossetto liquido Hell Yeah! Tra i rossetti normali non so scegliere... XD
    Questo sembra molto bello, ma ho un sacco di nude! Comunque, non sei la prima che parla bene dei prodotti di Clio... sono sempre più attratta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche a me quello ispirava tantissimo *.*
      Almeno un prodotto devi provarlo, ne vale la pena! :*
      Grazie per essere passata <3

      Elimina
  2. Carinissimo questo rossetto, non li ho ancora provati ma sembrano ottimi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio tantissimo questo rossetto qui, si abbina veramente con qualsiasi tipo di look :*

      Elimina
  3. Ciao! Ancora non ho acquistato i suoi rossetti ma questo colore è molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me questo è il nude della collezione che merita davvero tantissimo! <3
      Grazie mille per essere passata :*:*:*

      Elimina
  4. Io non ho ancora acquistato nulla, ma sono molto tentata! Sei Mio è stupendo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti pentirai assolutamente!! <3 <3 è troppo bello!

      Elimina
  5. Amo i nude e questo non è per niente banale, ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, non è il classico nude e proprio per questo secondo me ne vale la pena di prenderlo *.* <3

      Elimina
  6. Ho letto della nuova linea make up ideata da Clio ma non ho ancora sbirciato tra i nuovi prodotti , bellissimo questo colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://mylovecosmetics.blogspot.it/

      Elimina
    2. Corri a dare un'occhiata, ci sono dei colori veramente favolosi!! <3
      Grazie mille per essere passata ^^

      Elimina
  7. Mmm devo assolutamente provare qualcosina anche io, o uno dei rossetti o una delle tinte :P questo è molto bello *-*

    www.ilblogdic.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che il prossimo acquisto sarà un rossetto liquido, ne sento parlare bene ovunque *.* e questo qui è veramente bellissimo <3
      Grazie per essere passata, un bacio! :* :*

      Elimina
  8. Ero curiosissima anche io di provare un rossetto di Clio ed ho scelto Midnight Call *-* ho preso anche Fire Kiss dei liquid love, ma la resa è un "ni", per il momento. Ho notato che non si fissa perfettamente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo Midnight call, era tra i colori scuri che preferivo! *.* ah mannaggia, peccato per Fire Kiss perché è davvero un colore come si suol dire "power"!

      Elimina