YANKEE CANDLE: la mia collezione

11:36

Ciao a tutte! :)
Finalmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo per scrivere un post, questi esami non finiranno mai :(

Oggi vi parlo della mia collezione di Yankee Candle, che come vedrete non è grandissima, ma sicuramente si amplierà sempre di più :)


La prima Yankee Candle presa tantissimo tempo fa, ed è il Vanilla Cupcake: la sua fragranza è veramente dolciastra, tanto che a volte mi sono ritrovata a spegnerla perché mi provocava un leggero mal di testa; non la consiglio ovviamente a chi non riesce a sopportare queste profumazioni perché è davvero persistente. Tutto sommato comunque l'odore è buono, ma non è tra le mie preferite e penso che non la riacquisterò in futuro.


All'opposto troviamo Christmas Cookie (non ho una foto poiché l'ho terminata, ma vi lascio una foto del sito), una candela che personalmente adoro e che credo prenderò nella versione giara grande: anche lei è molto dolce, ma meno stucchevole della Vanilla Cupcake e mi ricorda tantissimo il Natale, visto che l'accendo sempre in quel periodo <3 Sa di dolcetti appena sfornati e vi garantisco che fa venire anche fame! Eeheheh


La Christmas Memories mi è stata regalata sempre nel periodo natalizio, ma questa è una candela speziata: si passa dall'odore di cannella a quello dello zenzero, e a sentirla dalla giara l'odore non è affatto gradevole, ma una volta che si comincia a bruciare cambia totalmente, sempre però rimanendo sulle note speziate. Personalmente non credo la riprenderò quando (e se mai) riuscirò a finirla.


Arriviamo poi all'unica Yankee più delicata che possiedo, che è la Soft Blanket: è un odore che personalmente associo al pulito e al fresco, adatto per qualsiasi stagione, non mi da assolutamente fastidio e la tengo accesa per tantissime ore senza nemmeno accorgermene :D
Questa è la mia collezione di Yankee Candle al completo, come già anticipato prima non ne ho tantissime visto che preferisco averne poche ma che brucio realmente ogni qualvolta ne sento il bisogno ;)
Le Yankee Candle sono delle candele che consiglierei a chiunque voglia invadere il proprio ambiente con le fragranze più disparate, ce ne sono davvero di tantissime profumazioni, ed è impossibile non trovarne almeno una che vi piaccia :)
Per l'estate ne vorrei provare una più fresca ed esotica, voi quale mi consigliate? Quali sono le vostre candele preferite Yankee e non?
Un bacio e alla prossima! :*

Sabrina

You Might Also Like

10 commenti

  1. per l'estate ti consiglio il midnight jasmine, è una profumazione veramente fresca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio! Appena capito in negozio sentirò la profumazione ^^
      Un bacio! :*

      Elimina
  2. Le adoro! La mia preferita è Vanilla Cupcake *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me da un po' di fastidio, però l'odore sa tantissimo di cupcake e di dolci, che non possono non essere buonissimi :P

      Elimina
  3. Ciao dolcezza,
    anch'io sono una grandissima appassionata di Yankee Candle.
    Vanilla Cupcake è la mia preferita in assoluto.
    Un abbraccio grade.
    Se ti fa piacere ti aspetto sul blog.

    http://marilaterlizzitheladyeinred.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! <3 grazie mille per essere passata e passo volentieri anche da te! :* <3 un bacio!! <3

      Elimina
  4. Soft blanket l'ho sempre annusata e l'ho sempre voluta ma nessuno me l'ha mai regalata. Difficilmente compro le Yankee Candle però magari me le faccio regalare dalle amiche quando ci facciamo i regalini per Natale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella idea!! <3
      Sono un regalo sempre gradito in effetti ^^
      Grazie per essere passata, un bacio :* <3

      Elimina
  5. Risposte
    1. ^^ spero di ampliare ancora la collezione!

      Elimina