Acqua Termale Avène

10:13

Buongiorno a tutti! :)

Finalmente sono riuscita a ritornare, e oggi vi voglio parlare di un must have estivo a cui io personalmente non rinuncerò mai più: l'acqua termale di Avène.
Non avendo mai provato nulla di simile prima, mi sono buttata su un prodotto che ho sentito nominare tantissime volte e che per una cosa o per un'altra non mi sono mai decisa ad acquistare.
L'acqua termale di Avène di certo non fa miracoli, ma posso dire che aiuta tantissimo contro il caldo di questi giorni, e che per chi ha una pelle abbastanza secca, noterà anche un'idratazione in più, oltre all'effetto rinfrescante e lenitivo.


Il costo si aggira intorno ai 7,00€ all'incirca per la versione da 150ml, ed è la versione che ho acquistato anche io, altrimenti la si trova anche nella versione da 300ml con un costo di 11,99€.
Le proprietà di questa acqua termale sono tantissime, io la uso principalmente per rinfrescarmi nelle giornate più calde, o per ravvivare la pelle quando la vedo particolarmente spenta e stanca.
La si può usare anche dopo una giornata di esposizione al sole, per contrastare i rossori che si creano e per togliere la salsedine quando si è in spiaggia, se non è possibile farsi subito una doccia ;)
L'ho utilizzata molte volte anche per bagnare il pennello con gli ombretti che si possono usare sia da asciutti che da bagnati, e l'ho trovata molto valida anche per questo utilizzo.
Ve la stra consiglio, sia per il costo che non è eccessivo, sia per il fatto che dona subito una sensazione di freschezza, ma soprattutto anche perché si può usare con gli ombretti, quindi super promossa! :D
Voi avete mai provato quest'acqua termale? Fatemi sapere nei commenti, vi aspetto! :*
Un bacio,

Sabrina

You Might Also Like

8 commenti

  1. Uno di quei prodotti che d'estate non posso fare a meno di portarmi sempre dietro nelle giornate più calde! La uso come te per rinfrescarmi e per reidratare la pelle durante la giornata. E' un prodotto eccezionale anche per come nebulizza perchè non disturba il trucco. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie mille per essere passata <3 Esatto, sono d'accordissimo e ormai non la posso più lasciare a casa ehehe
      Un bacio!! <3

      Elimina
  2. Sìììììììì la amo, l'ho anche inserita nei preferiti di giugno! Prendo sempre la mega-size eheheh l'ultima volta era anche in offerta! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, vedo che allora ho fatto proprio un bell'acquisto! :D Grazie mille per essere passata, un bacio! <3 :*

      Elimina
  3. Nice inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    www.rimanerenellamemoria.de

    RispondiElimina