Jeffree Star: CELEBRITY SKIN

11:24

Ho voluto dedicare questo intero post a Celebrity Skin, uno dei più famosi liquid lipstick venduti da Jeffree Star Cosmetics.
Io l'ho ordinato come sempre sul sito di Beauty Bay, che non ha deluso le aspettative ed è arrivato nei tempi prestabiliti.
Il sito è inglese, non si pagano le spese doganali, e la spedizione è gratuita sopra i 18,00€.
Come tutti gli altri rossetti liquidi di Jeffree Star che posseggo (se vi siete perse il post cliccate qui per scoprirli), anche lui non ha deluso le mie aspettative: colore pieno, profumazione che a me non dispiace per niente, ma soprattutto il colore fantastico, che non credevo fosse davvero così dal vivo.


Il colore è un nude molto chiaro di base, con un pizzico di rosa che lo rende il nude perfetto per quanto mi riguarda, perché non cambia troppo il colore delle mie labbra e le rende perfette.
Come gli altri due che posseggo anche lui non mi delude in durata e performance: ho potuto testarlo mangiando una pizza, mangiando anche dei dolci, e il colore è rimasto veramente perfetto, un po' sbiadito al centro delle labbra, ma niente di irrecuperabile; ovviamente quando si mangiano cibi particolarmente oleosi tende ad andare via come tutti i rossetti liquidi in commercio.
Come al solito vi lascio lo swatch qui sotto con luce naturale, sono dei rossetti che vi consiglio tantissimo, più di quelli di Mac, perché non seccano le labbra totalmente, bensì rimangono leggermente idratanti, per far si che la durata del rossetto sia ottima e soprattutto confortevole ;)
Il prezzo si aggira intorno ai 19,00€.


Un bacio e a presto!!! <3

Sabrina

You Might Also Like

14 commenti

  1. Prima o poi prenderò un JS anch'io! Questo è molto bello, lo userei tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio tantissimo! <3 Se prenderai Celebrity Skin non ne farai più a meno *.*

      Elimina
  2. Ciao cara :) i rossetti di Jeffree Star mi incuriosiscono da sempre, ma ancora non ho avuto occasione di provarli. Ho puntato un paio di colorazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che colorazioni hai puntato?? Sono curiosissima! <3 Questi rossetti sono favolosi e non mi hanno mai delusa, e sono sicura che non deluderanno nemmeno te <3
      Un bacio carissima :*

      Elimina
  3. Io ho Androginy e a livello di performance è qualcosa di incredibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo Androginy! <3 è da tempo nella mia wishlist, chissà, forse per questo inverno ci farò un pensierino :D

      Elimina
  4. Questo colore è pazzesco, mi piace tanto...ci sto pensando su'...
    sono una nuova iscritta, se ti va passa da me...
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio tantissimo! <3 Grazie mille per essere passata e per esserti iscritta, ricambio molto volenteri <3

      Elimina
  5. Non ho ancora avuto la possibilità di provare le tinte di Jeffree Star, ma sicuramente ne proverò qualcuna molto presto.
    Adoro i colori nude e questo è davvero bellissimo.
    Se ti va passa da me.

    I colori dell'arcobaleno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono davvero tantissimi colori, e vedrai che non ne rimarrai delusa <3
      Passo subito da te! :* <3

      Elimina
  6. Ciao bella! Questo colore è stupendo, adoro i prodotti Jeffree Star :) Io ho le sue due palette e sono meravigliose! Se ti interessa sappi che si può comprare anche su Maquillalia :)
    Comunque ti ringrazio per il commento sul mio blog! Mi sono accorta ora che non ero iscritta al tuo, quindi mi sono iscritta super volentieri!
    Ti mando un bacione!

    https://itsallabouttheglowxoblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia le palette sono qualcosa di stupendo *.* prima o poi anche io ne acquisterò una <3
      Ma grazie a te per essere passata e per esserti iscritta!! <3
      Un bacione anche a te bella <3 :*

      Elimina